Qualcuno ha già fatto delle prove per vedere se i sensori ant e post rilevano i cordoli dei marciapiedi e se sì di che altezza minima ? Chiedo Se qualcuno l'ha fatto per evitare doppioni altrimenti provo io appena viene bel tempo
Come altezza minima non saprei aiutarti ma sull'anteriore trovo, giustamente, avvisi prima rispetto al posteriore. Ora che hai posto la domanda cercherò di farci attenzione
Poiché ho già toccato diverse volte arrivando lungo .... Prima di fare danni su quella nuova ho parcheggiato a un metro di distanza dal cordolo davanti . Avevo il posteriore in mezzo alla strada
Nell'incertezza preferisco sempre metterla in retromarcia, abitudine presa con la E91, ben più bassa di muso rispetto alla serie 1.
Con il mio amico che ha la 1 e parcheggia al box insieme a me, abbiamo fatto delle prove e non sempre gli ostacoli bassi che si trovano davanti, vengono rilevati. In particolare uno scalino di cemento che abbiamo al box che farebbe danni al "baffo" dello spoiler anteriore, non viene quasi mai segnalato dai sensori tranne se non ci arrivi proprio dritto per dritto. Se lo affronti con un angolo diverso, non lo vede....ma lo sente
Allora ho sbagliato perché abbiamo visto che se non si ferma, lo scalino lo spoiler lo prende. Evidentemente è alto più di 17 allora.....
Ho visto gente con baffi a 8 cm non so come facciano sulle strade che ci sono qua tra alberi che deformano tombini buche e lavori mal ripristinati