sensori fari difettoso | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sensori fari difettoso

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Biassa, 15 Marzo 2011.

  1. Biassa

    Biassa Kartista

    98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    ecco forse mi hai dato proprio la risposta giusta....io viaggiavo con le luci diurne attivate perche non avendo il libretto non pensavo influisse sul sensore crepuscolare..bene domani provo poi vi so dire oggi con la giornata che c era era impossibile.
     
  2. LUCAFRAS

    LUCAFRAS Aspirante Pilota

    21
    1
    2 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    BMW X1 23d futura
    Non mi sembra che il sensore non funzioni con le luci diurne attivate.Io tengo sempre la manopola su automatico (a sinistra dello 0 ).

    In questo modo di giorno ho le diurne accese e se entro in galleria o si fa buio si accendono i fari.

    Mi pare tutto funzioni correttamente almeno nella mia con xenon e sensore.
     
  3. Biassa

    Biassa Kartista

    98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Non so più cosa pensare, se tengo le luci diurne attive e la manopola a sinistra dello 0 mi trovo gli anabbaglianti acceso tutto il giorno,domani provo a toglierle ste benedette luci diurne.:sad:
     
  4. Tolkien

    Tolkien Kartista

    63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    BMW X1 2.0d xDrive Futura
    Neanche io ho il sensore sulla X1 quindi non posso dirti la mia esperienza ma sulla Mercedes che avevo prima funzionava proprio come dici tu, con luci in automatico gli anabbaglianti xeno erano sempre accesi.
     
  5. Biassa

    Biassa Kartista

    98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Ho fatto oggi la prova con il sole!!!

    Allora se dal bc disattivo le luci diurne questo funziona correttamente ma mi ritrovo di giorno a non avere nessuna luce di conseguenza non ho gli angel accesi e nemmeno le posizioni, e devo essere sincero in Po mi dispiace..!se invece attivo le diurne ecco che questo mi attacca gli xeno anche sotto il sole a bomba di mezzogiorno . Ma e possibile questa cosa o c e qualche contatto strano che lo fa funzionare male.:-k
     

Condividi questa Pagina