buongiorno a tutti...volevo una piccola delucidazione come me lo spiegate che tutte le volte che salgo in macchina e metto in moto con l interuttore dei fari in posizione 2 cioe in automatico mi si accende la spia verde e che sono le 10 di mattina o di sera ho sempre gli anabaglianti accesi di conseguenza gli xeno mi rimangono accesi tutto il giorno,a meno che io metto in moto con l interuttore dei fari in posizione 0 cioe luci diurne e poi lo metto in automatico cioe a posizione 2 allora funziona al giorno si disattiva la luce verde e ho gli angel accesi e quando fa buio in automatico si accende e funziona gli xeno.ma tutte le volte bisogna fare tutta questa trafila o dovrebbe fare tutto da solo lasciando in posizione 2..un grazie a chiunque mi sa dare una risposta.
devo mica attivare qualcosa dal bc che ne so magari nel menu set delle luci .perche li io ho messo tutto su on per non sbagliare cosi i vari luchetti con il disegno dei fari sono su on.
Cari ragazzi fosse tanto semplice....il libretto ce l ho in tedesco purtroppo così imparo a comprare auto d importazione...comunque ho un PDF del libretto e penso che sia uguale all originale e a pag 86 c e scritto che le luci automatiche funzionavano in automatico basta metterle su interuttore 2,quello che ho fatto io,ma quello si fa i fatti suoi si accende di giorno e di notte la spia verde.non mi sembraa di aver sbagliato qualcosa,e sul libretto non c e nemmeno scritto niente sul bc alla voce set luci alla pag 62 con i vari luchetti aperti chiusi e via così per quello che mo' trovo in dificcolta.per il raduno credimi che mi sto organizzando dammi altri 3 giorni e vedrai che qualcosa salterà fuori.
Si ho capito Sara anche in funzione ma non e possibile che alle 10 di mattina con il sole a bomba lui mi attiva gli xeno non dovrebbe farlo...dovrebbe attivarli quando esco e entro da una galleria o all imbrunire...
Ti ringrazio stedony sei una persona gentile...guarda ho chiamato un mio caro amico che ha un serie 1 proprio Adesso e mi ha detto che il luchetto aperto con il disegno dei fari e la voce on of serve per attivare il lampeggio delle frecce all apertura e alla chiusura Dell auto e per il sensore luci lui ha disattivato le luci diurne e da quel momento funziona prima di far così gli rimaneva acceso tutto il giorno.domani faro una prova per vedere ,se così fosse ho risolto i miei problemi.
Si guarda hai ragione non sono un fenomeno nella scrittura ,pero credimi che sto scrivendo con un cellulare perché ho il compiuter rotto e con il t9 e il telefono non e facile niente credimi. Per quanto riguarda il discorso di prima volevo dire che il mio amico ha un serie 1 e dovrebbe avere il solito bc, mi ha detto che nel menu set dove ci sono i fari con il segno del luchetto aperto e chiuso e i benedetti on of,servono per attivare o no il lampeggio delle frecce e dei fari all apertura dell auto con il telecomando.e invece il sensore luci funziona bene se nel menu set togli i fari diurni Altrimenti ti tieni le posizioni e gli anabbaglianti acceso anche di giorno.non so se sia vero ma domani faccio la prova. Spero di essere stato un Po più chiaro.
Avendo il navigatore, le impostazioni per le luci diurne sono diverse, purtroppo su questo non ti posso essere d'aiuto, e non ricordo bene come era il bc dela 120d futura con sesore che avevo prima.
domandona da 1 mln di euri: ma il sensore crepuscolare c'è su tutte le x1 con fari allo xeno oppure è un'optional a parte anche x chi ha fari xeno????
Prova a verificare se il sensore posto in prossimità dello specchietto retrovisore all'esterno non sia sporco. Per far funzionare il sensore, le luci diurne ovviamente devono essere disattivate! Ps. Per posizione 2 intendi la posizione a sx dello "0"???