Salve ragazzi oggi ho smontato il cerchio anteriore dx per capire qual è il problena del fischio assordante in frenata del mio e92..ho notato che nn possiede i sensori anteriori delle pasticche Come fa allora a segnalare di poter percorrere ancora 40mila km con le anteriori e tale percorrenza diminuisce ogni settimana? Sottolineo che il fischio era dovuto al lamierino paracalore (quello attaccato dietro ogni pasticca) che incominciava a toccare con il disco a causa dell usura delle pasticche.. La macchina nn segnala alcuna spia accesa,puo essere che i sensori siano stati baipassati ed aboliti?se si come fanno i km ha diminuire se usura nn ne puo rilevare?
Sono solo sulla ruota sinistra; gli ingennnieri bavaresi suppongono che le pastigile anteriori della ruota destra si consumino come quelle a sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un corretto montaggio una volta smontate pinze e pasticche oltre a pulirle va ingrassata qualcosa?
hanno i sensori solo su diuna pinza sia ant che post, e sono messe sfasate. anteriore è a sx e posteriore è a dx (almeno nella mia E92)