Il problema purtroppo è in una delle tante centraline.... da parte mia cambiata in garanzia.... elettronica bella ma delicata... ne ho approffitato per farmi mettere la chiusura degli specchietti con la chiave come da mercedes di serie... mi piace...
A me hanno detto che controlleranno i cablaggi, se mai visto che sono ancora in garanzia mi faccio sostituire la centralina.................... Piters,non riesco a sentire nulla, serve l'AMPLIFOOOOOOOOONNNNNNNN con vettura accesa e pdc inserito, ovviamente non funzionante, quindi lampeggio della spia sul tasto, provo e riprovo ad ascoltare...mah...... nulla,oggi metto lo stetoscopio.............. Ciao
ciao scusami che non ti ho risposto prima ma ero fuori sede per le vacanze. La procedura che tu hai fatto e' esatta ma mi sembra strano che non senti nulla perche' io ho sentito perfettamente il rumorino passando il dito a sfioro sui sensori che funzionano, si sente come un piccolo scatto di un rele' certo ovviamente non senti una martellata sul dito ma facci caso bene attentamente che lo senti al 100%, ma non credo che facevi la prova proprio sul sensore che non funzionava ed e' per questo che non sentivi niente Piters,non riesco a sentire nulla, serve l'AMPLIFOOOOOOOOONNNNNNNN con vettura accesa e pdc inserito, ovviamente non funzionante, quindi lampeggio della spia sul tasto, provo e riprovo ad ascoltare...mah...... nulla,oggi metto lo stetoscopio.............. Ciao [/quote]
altrimenti potrebbe anche voler dire che il guasto non e' di un sensore ma davvero colpa della centralina che non ne fa funzionare nessuno..... perche' quando vanno credimi che col dito a sfioro e' impossibile non sentire il tick tick.
raga'' i miei sensori sono troppo prevenuti....mi iniziano a fare tiiiiiiii tiiiiiiii a distanza dal muro di quasi 30 cm