capito... io cmq mi informo in BMW di quale volante parli??? di quello che montavano anche sulle ultime e36?? io monto quello e mi piace molto di + di quello nuovo... (anche se quello nuovo dovrebbe essere + piccolo)
Ho lo sport a tre razze, sembrava strano anche a me ma la trasformazione non esiste sull'ETK per il 318. Probabilmente si puo montare, installando tutti gli altri componenti che mancano. Mi ricordo che quando ho preso la macchina l'otional costava 850.000£, e se il kit di trasformazione che ha preso roby costa solo 290€ penso che manchi qualche altro pezzo che magari per le 318 installavano in fase di ordine.
non si può avere tutto dalla vita... però a me bastavano almeno il cruise control e i sensori di parcheggio
Ciao, quando hai tolto il "pezzo originale senza tasti", dall'interno spuntava gia' il cavetto predisposto all'attacco del "pezzo con i tastini"? O hai dovuto creare tu l'attacco specifico?
Sì esatto quello che monti tu! E di cui Black ha inserito le foto qui sopra! Tra quelli senza tasti è senza dubbio il più bello!
no, l'ho presa nel 2001 e c'era già il valve... poi il regolatore di velocità lo avevo ordinato con la macchina, però mi sono informato un mese fa per un amico! Ciao
Se giri molto in città e ti piace andare beve come una spugna, più degli altri! Più di un 330 perchè col 330 a parità di velocità hai giri più bassi, mentre io col motore meno potente gli devo tirare di più il collo se voglio sentire una spinta come si deve dietro il sedile! Calcola poi che in autostrada a 225km/h (li tengo costanti senza essere a limitatore) fai 4km con un litro... Poi può darsi che a 130 in quinta consumi poco o niente però io sono uno col piede pesante per cui non mi sono mai preoccupato troppo dei consumi ben sapendo che ogni dato della casa non è minimamente indicativo per come guido io... Voglio dire che se un motore consuma meno di un altro "sulla carta" (dati dichiarati dalle case seguendo un ciclo di guida standard definito a livello europeo) è molto probabile che a velocità e ad andature superiori la situazione si ribalti e che quello che, secondo il ciclo di guida UE, consumava di meno, consumi di più!
Con tutta probabilità a 200km/h consuma di più un 316 che è quasi a limitatore di una 750 che è molto più pesante ma che a quella velocità in "drive" sarà si e no a 3.500 giri/minuto
ho capito quello che vuoi dire però... se vogliamo essere pignoli.... un 316 non credo nemmeno che ci arrivi a 200 km/h (forse segnati ci va vicino...)
Veramente a esser pignoli mi pare che la casa dichiari un valore effettivo di poco superiore ai 200! Di tachimetro forse segnerà quasi 210!
Il listino di Quattroruote dice che un 316i può arrivare a 206km/h effettivi!!! Niente male per 116 cavalli!!! Merito della efficientissima trasmissione bavarese che non ne perde per strada manco uno!
All'interno c'è un connettore già pronto da collegare, pero bisogna poi collegare 5 fili che partono da quel connettore e che vanno all'interruttore luci e alla centralina posta nel vano motore. (nelle ustruzioni di montaggio è spiegato tutto benissimo). Ciao.
C'è questo anche se purtroppo il moldello con inidicazione della direzione dell'ostacolo e la misura in cm c'è solo a 2 sensori... http://www.automobilista.it/shop4/enter.html?target=Parcheggio_facile.html Sennò devi darti al sacrilegio :roll: e montare il modello mercedes.