Vorrei istallare i sensori di parcheggio sul mio 330d del 2001,in particolare quelli originali :qualcuno a delle foto da farmi vedere!E poi non ho capito se li montano pure anteriormente.Sapete dirmi anche il prezzo
SI MONTANO SIA ANTERIORMENTE CHE POSTERIORMENTE. PER I PREZZI NON SO AIUTARTI MA NE ESISTONO ANCHE DI QUELLI NON UFFICIALI bmw E SICURAMENTE SI RIESCE A RISPARMIARE QUALCOSA....
...infatti sono solo posteriori...la bmw li vende solo per posteriore... ...io li ho comprati non originali (4 sensori + display a colori) e ho speso 100 euro, poi me li sono montati ...eccellenti... ...ovviamente su ebay.de
ho detto una boiata?? mi sembrava di aver visto un kit sia anteriore che posteriore chiedo schiuma allora
...la ditta è la VIABOX....il sito è http://www.viabox.de il nick su ebay è VIAPRO ...questo è il modello: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=61523&item=2476370578 ...ottimo prodotto...
Per gli originali BMW è meglio il paraurti predisposto ma se hai un trapano e tanto coraggio li puoi applicare ovunque Io ho optato per la prima soluzione
...nella confezione di quelli che ho preso io vi era incluso anche l'apposita punta per forare...viene un lavoro perfetto....io avendo il coupè ho dovuto solo forare la banda nera con i catiadrotti alle estremità...tra l'altro togliendola sotto vi sono già indicati i punti di foratura, che servono per il montaggio dei sensori aftermarket
...al momento lo ho dietro nella paratia...non ho avuto ancora il tempo di far passare il cavo...lo farò appena vado in ferie... dove posizionarlo davanti??!!! ci sto ancora pensando... anche perchè sto facendo il conto di quanti cavi devo far passare per altre cose e non voglio fare il lavoro due volte...
Ma i sensori sono 4 in totale, giusto? Dove li hai montati? sugli spigoli o più centrati? non è possibile averlo con 8 sensori in modo da fare 4 davanti e 4 dietro?
...sì sono 4....purtroppo ne ho montati solo 3...i sensori in aftermarket vanno montati sul profilo nero, se lo togli sotto vedi la predisposizione, ma è solo per 3 :frown:, cmq se mi gira mi metto lì e li posiziono come sull'originale così li sfrutto tutti e 4... cmq il tizio li vende anche a 8 sensori...