Secondo voi sn buoni questi sensori per le nostre care auto? Qualcuno li ha provati? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310155079392&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
secondo me non vanno assolutamnete bene e ti spiego: i sensori essendo posizionati ai lati della targa, sempre secondo me, sono troppo dentro al corpo della vettura, nel senso che penso che la lettura della distanza venga falsata sia dal fatto che rispetto alla posizione originale di quelli bmw sono più in dentro di almeno 10cm. e, essendo la targa incassata nel portellone i sensori potrebbero leggere la sagoma del portellone stesso invece che un eventuale oggetto che sta dietro alla vettura... spero di essermi spiegato... corregetemi pure se ho detto ca..ate
Guarda, io li ho montati sulla Vectra SW di mio padre e sono rimasto allibito: Nonostante siano solo 2, siano un poco incassati perchè anche l'Opel ha un piccolo incavo, vedono tutto, anche agli estremi ed ai lati della macchina!!! Ti spiego, se fai un parcheggio in retro "all'americana" ti segnala la distanza dal muretto a lato della macchina finchè non ne sei parallelo, ed anche eventuali paletti, e non si sono mai "impallati" nemmeno in caso di pioggia. Per me sono il n'1 dei sensori, un mio amico installatore ne monta a bizzeffe, e non vuole cambiare marca. Anche io ne monterò un kit anteriore quando mi tornerà il paraurti dalla verniciatura.:wink: Per me sono soldi spesi bene.
io li ho in 1 altra mia macchian da 5 anni e funzionano benissimo. Però n sn sicuro siano questi. Sn solo due ai lati della targa. Domani controllo. Cmq se funzionano come quelli che ho, vanno benissimo. Poi ho letto bene la recensione su ebay e si possono regolare sia cm intensità che cm distanza. Volevo solo sapere se qualcuno li ha montati sulle nostre.
Guarda, a quanto pare credo si possano installare anche ai 2 angoli inferiori della targa, potresti metterli lì. Ho visto un E46 che li aveva lì.
intanto li ho ordinati. Oggi ho dato 1 sbirciatina al cofano, ho visto che è tutto chiuso...Sapete come si apre la moquettes? Ho visto che ci sono diversi rivetti di plastica. Devo far saltare questi e se ne viene tutto il rivestimento? oppure si svitano solamente senza romperli? tutto questo x accedere alle viti che tengono la targa e poi anche per arrivare alla lampadina della retromarcia. Sapete se cè 1 guida in merito?
Guarda su fai-da.te, c'è un reportage per l'installazione della retrocamera, quello fa al caso tuo. Anche quello di Peppe320d per la modifica luci targa potrebbe servirti.
ok grazie. Ora gli dò 1 occhiata. Quello che m'interessa maggiormente è sapere il colore dei fili della luce di retromarcia. Se nn sbaglio dobrebbe essere giallo/blu
6 stato molto gentile. Mi sn arrivati stamattina e li ho montati in 1 oretta circa. Funzionano benissimo e prendono tutto anche laterlamente. Questa 1 foto a lavoro finito. Nn ho bucato il cofano x ovvii motivi, ho preferito far passare i fili dei sensori dalle luci del portatarga. C'entrano benissimo e tutto s'inserisce nell'insieme benissimo. Poi ho ricavato il positivo dal cavetto giallo/blu da 1 fascio di cavi vicino la batteria e il negativo al telaio. Provati e funzionanti al primo colpo. Oggi pioveva e nn danno neanche falsi segnali. Secondo me sono ottimi. Il cicalino l'ho messo dentro il cofano vicino al vetro. E' fortissimo e si sente molto bene anche dall'interno. Questa la foto a lavoro finito.
mi aspetto ovviamente qualche critica su i due cavetti cha a malapena si vedono. Ma nn c'erano alternative se nn bucare il cofano.
qualcuno ha montato i wireless? ma lo schermetto dei sensori uno dove può metterlo che non si antietetico?
ragazzi sono ancora indeciso se prenderli o meno, ho trovato questi http://cgi.ebay.it/KIT-4-SENSORI-PA..._automobili?hash=item33564a27dc#ht_6515wt_939 se a qlc interessa si potrebbe fare (aperto giùà un post) un gruppo d'acquisto