salve, a causa di qualche botterella sul paraurti posteriore ho deciso di ricoverare la mia auto per qualche giorno dal carrozziere. Vorrei approfittarne per inserire i sensori di parcheggio. Avete esperienza dei sensori sul portatarga? Modello tipo: metasystem SR2 Targa RTG. Considerata l'altezza da terra della targa pensate vada bene una istallazione di questo tipo? Sarebbe più easy!!! Ho letto su altre discussioni dello stimatissimo kit metasystem per paraurti. Ma nel paraurti internamente c'è la sagoma per effettuare i buchi? Sapete quale è la differenza tra il kit ActivePark4 ed il kit EasyPark4? Un rivenditore mi ha detto in maniera poco chiara che per regolare gli ActivePark serve una chiave/strumento particolare, è vero? Oppure posso tranquillamente fare io? Grazie mille
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica