da un mesetto ho problemi ai sensori...avvolte funzionano avvolte no..ma noto che sempre più spesso non mi funzionano e appare questo messaggio... "assistenza parcheggio non attiva , parcheggiare senza ausili" cosa potrebbe essere ..per un periodo me lo ha fatto ad intermittenza...poi lo ha messo fisso ...il mio carrozziere dice la batteria...potrebbe essere ???
Per caso hai lavato la macchina con l'idropulitrice? Ho letto che se colpisci i sensori con il getto si danneggiano.
8 diverse auto, tutte con sensori, sempre lavate con idro (bella potente), mai successo nulla ai sensori. [emoji849]
si ma è da quando l'ho presa che la lavo a mano e con idropulitrice boh..non credo possa dipendere da quello..fatto sta che adesso non mi funzionano, nessuno ha idee?
Ah ok, allora si sono rafforzati da quando ho sentito qualche anno fa queste storie alla radio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sempre stato attento a non sparargli contro l'acqua anche sulla macchina precedente per niente :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se non funzioneranno più ti vengo a cercare! hahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />