:wink: Salve amici, possiedo da appena 5 giorni una fantastica 320 cd allestimento m3 II, sia interno che esterno.Visto la difficolta nel rientrare la bmw nel box, vorrei installare dei sensori di parcheggio, inoltre vorrei cambiare il cofano con quello della m3.Cosa mi consigliate, i costi, e dove posso acquistarli, la macchina e' titan silber metallizzato.Grazie.
se ti puoi interessare ne sto per acquistare uno (cofano)....se ne chiedo uno per te forse ci fa lo sconto....provo???? 400 euro l'uno...
per montare il cofano M3 bisogna fare certe modifiche sui parafanghi,se poi la coupe' e' restyling non lo si puo' montare a parte se e' prodotta dalla Vorsteiner;-)
se interessa io ne ho uno incidentato e ho ritagliato la gobbatura .... un buon carrozziere la puoi riportare su quello originale
purtroppo è diventato difficile reperire anche il Vorsteiner: Dear Sir I am afraid these are the only facelift E46 parst that they make now ...but I am looking at other options and will be back to youin coupld days J Ciao Roy
più unico che raro direi..... per il momento per lo meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />