Oggi qualche figlio di brava donna mi ha spinto al interno del paraurti anteriore i 2 sensori di park vicino alla targa e percio è tutto un bip bip,chiedo come si puo fare per rimandarli verso l esterno senza smontare il paraurti...come mi è stato detto in bmw.
Prova ad infilare le braccia da sotto la macchina. Io ho fatto così per recuperare un sensore posteriore Sent from my iPhone using Tapatalk
Basta togliere copertura vano sotto dovresti farcela Equilibrista e le mani di un bimbo con guanti e ben coperto !
Ho provato in tutti i modi,si arriva alla barra di ferro del paraurti ma non si riesce ad arrivare al sensore a destra della targa,mentre per il sinistro ci sono arrivato dal tappo che copre il foro del gancio di traino.
strano ma è proprio cosi,a casa ho la buca per lavorare sotto l auto,percio ho tolto tutte le protezioni e griglie varie ma non si riesce ad arrivare tra la barra di ferro e la copertura in plastica del paraurti,forse hanno ragione in bmw diccendo che ce da smontare e dividere in 2 parti il paraurti.
Niente ,non passa neppure un cacciavite figuriamoci la mano tra la barra di ferro e l interno del paraurti per poter spingere verso l esterno i sensori