Vorrei installare dei sensori di parcheggio. Sono affidabili quelli che si installano in aftermarket? Avrei trovato questi su Ebay, qualcuno li ha già e sa dirmi come funzionano? http://cgi.ebay.it/Sensori-Parchegg...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Ne abbiamo montati una 20ina con il club z4 e funzionano benino. Dietro non sono male, l'installazione è semplice e costano poco, tenderei a consigliarli.
Simpatico, però il display lo ritengo un po' superfluo (basta l'avviso sonoro secondo me). Quelli originali Bmw si possono montare anche successivamente? Per andare sul sicuro mi consigliate questi o meglio un prodotto alternativo? A parte la funzionalità (devono essere affidabili insomma) vorrei installare qualcosa che sia valido anche a livello estetico...
dipende se vuoi bucare il paraurti oppure no.... anche quelli originali hanno i loro difettucci ..... ci sono post a tal proposito ...
Ciao, io personalmente ho montato il modello eps-micro http://www.sensorediparcheggio.it/eps-micro.htm Mi trovo molto bene!L'unica cosa è che in caso di pioggia può esserci qualche falsa segnalazione. Sconsiglio il modello eps-micro plus in quanto il sistema con la memoria non è affidabile...infatti nessun modello originale di pdc ha questa funzione.
Io li ho presi su ebay da un venditore cinese... 20 euro 8 sensori, centralina, cavi e buzzer. Verniciati e montati sul paraurti del mio e39 sono fantastici. funzionano bene tanto quanto gli originale (o meglio quelli che la bmw mi ha messo e che li fa un'altra casa di cui adesso non mi viene il nome scusate).
fabx puoi darmi il nick di ebay di questo cinese? sai dirmi di più? marca? modello? ho un contatto in cina e quasi quasi...
CERTO! Gli ultimi che ho preso come ricambio per quelli della e46 (sembrava se ne fosse guastato uno e con il prezzo su ebay di 8 sensori+centralina+buzzer+cavi non ci compravo nemmeno un ricambio bmw) li ho presi da speedsafe_group... come anche quelli per la e39 ma erano solo 4sensori+centralina+buzzer+cavi. Mi spiace ma i prezzi esatti non li ricordo e ebay li ha cancellati perché di inserzioni vecchie. Cmq si aggirano intorno ai 30€ comprese spedizioni. In 1 settimana mi sono arrivati. Good luck!:wink: