Ragazzi ho sostituito le mie pastiglie straconsumane con delle ferodo DS2500, ma ho il problema ke la spia consumo resta accesa perkè ovviamente nn avevamo i sensori nuovi. Se vado in bmw me li vendono e li monto senza problemi anke su pastiglie nn bmw?? Prezzo d questi sensori???
18€ l'ant 21€ il post però per la 120d................ ma tra l'altro sti sensori come sono? si consumano durante l'uso? non è che mi posti una foto? hai messo le ds2500 sui dischi di serie? io sulla mia vecchia macchinina avevo rovcinato i disci usando quelle pastiglie........ così ho avuto la buona cusa di cambiare i dischi e montare dei
Si, ds2500, mi sono state consigliate da molti! Quanto ai sensori ce ne sono 2, uno avanti a sinistra ed uno dietro a destra....quello d dietro nn si consuma mai, in bmw dicono ke te lo cambiano ma in realtà si rovina solo l'anteriore (in pratica quando si accende la spia è perkè hai la pastiglia talmente usurata ke stai mangiando il sensore)!! Quanto ai diski..ma si ke brucino, poi c metto dei bei forati :P! Appena smont per mettere il sensore t mando la foto in pm!! Sciao!!!
grazie mille.... sono molto curioso poichè sulla mia non ho mai fatto il cambio ............. ma dopo questa prima dolorosa volta, non la porto più in conce per ste stronzate...............
I sensori vanno cambiati per forza per far spegnere la spia.. Li trovi in BMW oppure non originali nei negozi di ricambi auto... Cambiarli non è difficile
ma quindi non devo entrare in diagnosi per resettare il Cb????? basta solo sost i sensori????? se è così è una grande notizia e mi risparmio l'acqiuisto di un'interfaccia.....
ma non so sulla z4 ma sulla mia il cb diminuisce progressivamente il kilometraggio e si adatt allo stile di guida scalando i km residui al cambiuo pastiglie............. per questo ho il dilemma se serve o mreno l'ingresso in diagnosi......
si ne sono certo... il cb mi da i km mancanti relativi a tagliando ( olio motore), filtro abitacolo, pastiglie ant, pastiglie post, liquido freni etc.. etc... il tagliando olio e le pastiglie freni vengono calcolati in base allo stile di guida..... ho una 120d........
no tra E87 e E46 è completamente differente....... mentre invece dovrebbe essere lo stesso tra E90 ed E87