Voglio far montare dei sensori su una BMW vecchio modello, é possibile montare gli originali? Il concessionario (Audi) da cui l'ho presa mi ha consigliato di montare dei sensori aftermarket a 450 Euro sia davanti che dietro, quelli posteriori si inseriscono con la retromarcia quelli anteriori con un pulsante o con un temporizzatore. Mi ha detto che fare montare gli originali non conviene. Secondo voi c'è qualche soluzione migliore del temporizzatore o del comando?
tempo fa con 100 euro da un elettrauto in una megane gli montò i posteriori compreso di lavoro. gira qualche elettrauto non farti spennare!
Infatti....per la X5, per gli after market solo posteriori, l'officina BMW mi ha chiesto due anni fa più di 1000 €
I tuoi funzionano bene? Ho chiamato un elettrauto della mia città e mi ha chiesto 700 Euro, lo stesso prezzo del concessionario BMW però si parla sempre di sensori after market.
I pdc originali BMW costano un botto, ma secondo me solo molto affidabili. Quelli aftermarket che siano BMW o altri, sono validi lo stesso ( basta che non prendi quelli da €20) l'importante è che vengano montati correttamente.