Sensori bmw serie 3 coupè 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sensori bmw serie 3 coupè 2004

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gabrieledm, 5 Maggio 2013.

1. gabrieledm

gabrieledm Kartista

53
    1
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    925
    BMW 5.30 03
    ho comperato una meravigliosa bmw serie 3 cd del dicembre 2004 pagandola solo 5000euro, è superaccessoriata ma non ha i sensori di parcheggio........ qualcuno di voi potrebbe darmi delle dritte? se voglio installarli basta che compero da internet la centralina originale bmw e poi se la vede il meccanico? è possibile installarli senza sostituire i paraurti? sapete, ha il pacchetto m , quindi è senza modanature ... chi lo ha già fatto è pregato di darmi degli aiuti! un altra cosa, se è possibile, siccome io non ne capisco molto, magari se qualcuno può vedere per me su ebay, o qualcosaltro, la centralina per i pdc sia anteriori che posteriori.. grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Io ho qualcosa del genere (ovvero aftermarket) al posteriore (mtechII) e non ho problemi. (se cerchi meglio su ebay forse trovi qualcosa anche a meno prezzo)

Ovviamente dovrai bucare il paraurti sia anteriore che posteriore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina