Sto per acquistare un bmw x1. Essendo molto attento ai sistemi di sicurezza ho fatto mettere nel preventivo drive Assistant plus ma ho visto che nel pacchetto non è presente l'ausilio per l'angolo cieco (di Serie nel tiguan che sarebbe la mia seconda scelta). Il venditore mi ha detto che non è previsto per x1 neanche come optional. Non vi nascondo che la cosa mi sta mettendo in crisi. Confermate ciò che mi ha detto il venditore? Non è possibile applicare dopo l'acquisto? GrazieÂ
Nessuna officina ufficiale bmw é autorizzata al montaggio after di prodotti che non fanno parte del loro catalogo accessori. Ergo, non essendo previsto per la F48 alcun prodotto rispondente alle caratteristiche da te richieste, bmw non dará certamente sua disponibilitá al montaggio di accessori da loro non certificati (ammesso e non concesso che tali accessori siano concretamente installabili sulla tua vettura).
Ma il sensore angolo cieco quale sarebbe? È quello che accende il triangolino sugli specchi retrovisori? Mi pare che è compreso nel pacchetto assistant plus o in quel pacchetto che comprende il segnale di cambio corsia