Sensori angolo cieco | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sensori angolo cieco

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da MassimoViola, 27 Settembre 2017.

1. MassimoViola

MassimoViola Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    X1
    Sto per acquistare un bmw x1. Essendo molto attento ai sistemi di sicurezza ho fatto mettere nel preventivo drive Assistant plus ma ho visto che nel pacchetto non è presente l'ausilio per l'angolo cieco (di Serie nel tiguan che sarebbe la mia seconda scelta). Il venditore mi ha detto che non è previsto per x1 neanche come optional. Non vi nascondo che la cosa mi sta mettendo in crisi. Confermate ciò che mi ha detto il venditore? Non è possibile applicare dopo l'acquisto? Grazie 

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Confermo. Trattasi di optional non disponibile per la F48

3. MassimoViola

MassimoViola Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    X1
    E non ê possibile risolvere sempre tramite officina BMW con un sistema after market? 

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Nessuna officina ufficiale bmw é autorizzata al montaggio after di prodotti che non fanno parte del loro catalogo accessori. Ergo, non essendo previsto per la F48 alcun prodotto rispondente alle caratteristiche da te richieste, bmw non dará certamente sua disponibilitá al montaggio di accessori da loro non certificati (ammesso e non concesso che tali accessori siano concretamente installabili sulla tua vettura).

5. Rob

Rob Secondo Pilota

637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    185
    BMW 318 touring e36
    Ma il sensore angolo cieco quale sarebbe? È quello che accende il triangolino sugli specchi retrovisori? Mi pare che è compreso nel pacchetto assistant plus o in quel pacchetto che comprende il segnale di cambio corsia

Condividi questa Pagina