ragazzi di colpo il sensore non si stacca più,aprendolo ho notato che si è dissaldato un non so che resistenza con scritto 151..si può riparare?qualcuno ne ha uno usato?grazie
Se si è solo dissaldata una resistenza puoi fartelo riparare.....vai in un negozio che vende componenti di elettronica, li dovrebbero saper smanettare con saldatori etc...anche in un negozio di audio....se si riesce a fare una cosa del genere con pochi euro lo metti a posto....è una saldatura che in un minuto si fa.
Guarda se internamente è come questo, forse il guscio esterno è diverso o è un altro pezzo....se così fosse ne ho trovati diversi anche after a prezzo modesto nuovi....nella seconda foto pare un 8 lenti, ne ho trovati diversi cercando in baia.co.uk "e46 rain sensor"....fammi sapere! http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E46-E65-E60-E63-RAIN-SENSOR-745Li-750Li-545i-645i-/180576775299?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2a0b36ec83
ciao,l ho fatto saldare,oggi l ho montato ma non vedo risultati,domani gli dò uno sguardo e se non riesco a farlo andare cerco poi su internet /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè hai acceso, messo i tergi automatici, e spruzzato da fuori? Deve essere messo perfettamente aderente al vetro....e la prova solo con acqua dall'esterno...in un carglass una volta ho visto i tecnici impazzire per posizionarne uno a dovere, se non "legge" il riflesso della luce diverso sul vetro non va. Comuque i prezzi dei ricambi sono in ogni caso abbordabili...
si come dici tu,il dubbio che sia montato male l'attacco sul vetro cel ho,ma come faccio a dimostrarlo?uffa...
mmmm non ho capito bene....cioè hai il dubbio di non averlo rimontato correttamente? Non riesci a collegarlo e tenerlo premuto contro il vetro accendere tutto e poi farti spruzzare acqua da qualcuno fuori? Ho letto un post da qualche parte che spiegava il funzionamento.......a si!!! E' un 46ista che ha spiegato come pulire il sensore pioggia, a volte quando i sensori sono sporchi non va....aspetta che cerco.
Ecco quì ;-) questo mi sa che ti aiuta parecchio :-)) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207399-Reportage-Pulizia-sensore-pioggia&highlight=pulizia+sensore+pioggia
ciao,no no il mio è tutto pulito e montato correttamente intendo la piasta che stà sul vetro che non sia applicata bene al vetro..
Fossi in te andrei su realoem a cercare il codice del pezzo e lo ordinerei nuovo e originale su genuine-parts.de