sensore pressione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sensore pressione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da terrible, 30 Novembre 2006.

1. terrible

terrible Kartista

118
    2
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    19
    330d
    Non è che qualcuno sà di che colore sono i cavi sul 330d e46 restyling che vanno al sensore pressione dell'aria condizionata ?

Il sensore è quello presente nel "barilotto" a fianco dei radiatori , il problema è che causa incidente si è strappato il paraurti che si è portato dietro un po di cavi e connettori .....

Adesso a parte i fendi , trombe , sensore temperatura esterna e ventola mi ritrovo con due cavi senza connettore ad altezza paraurti e non so dove vanno ....

uno è dal lato del sensore pressione (che si è rotto) quindi immagino sia il suo ( cavo bianco/verde - giallo/verde mi sembra di ricordare) , l'altro è sul lato guida e mi sembra sia marrone/giallo - marrone.

I cavi sono di sezione molto più piccola rispetto agli altri e comunque sono completi di connettore e sono come detto di trombe , fendi , tripolare ventola e sensore temperatura esterna , cosa manca all'appello ?

Grazie per le eventuali info in merito

Condividi questa Pagina