Buonasera a tutti sono nuovo nel forum ho già provveduto con la presentazione. Ero un felice possessore di una bmw 318d del 2009 già versione lci con motore n47. Ho cominciato ad avere parecchie noie nell'ultimo periodo probabilmente per un utilizzo per brevi tratti al giorno al dpf e valvola egr(fatti escludere elettronicamente). Il problema che mi si presenta ora è un errore nominato 3f03, sensore pressione turbo, sensore pressione ambiente al minimo lausabilità, è ciò che mi riporta il computer che utilizzo per la diagnostica. Dopo la sostituzione del sensore, pulizia collettori di aspirazione e controllato continuità filo dalla centralina al connettore del sensore(non ossidato) con esito positivo. Cancello l'errore dal mio connex e senza avviare la vettura dopo circa 40 secondi dalla cancellazione l'errore ricompare e dopo mezz'ora di utilizzo puntualmente la macchina accende la spia avaria motore cominciando a strappare ai bassi regimi e perdendo potenza a tutti i regimi. Qualcuno ha qualche idea o consiglio? Grazie infinite a chi potrà aiutarmi.