Sensore pressione assoluta | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore pressione assoluta

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da rinograsso, 27 Settembre 2007.

  1. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Allora ragazzi, ho fatto tutto, o quasi, il problema è che dentro il collettore c'è l'incredibile, in realtà non sono riuscito a pulirlo veramente, ho tolto il grosso agli ingressi dello stesso, ma dentro è rimasto una me..da, il sensore l'ho cambiato, ho fatto anche il tagliando, risultato:
    Io, ero nero dalla testa ai piedi, le mie mani non si riescono a pulire tanto la schifezza che c'è dentro quel coso, la macchina va meglio, ma il difetto anche se molto più debole RIMANEEEE, io comunque ho deciso che mi sono rotto le scatole, non ci spendo più una lira, anzi un centesimo di euro, sono demoralizzato, ma poi passa, pazienza, comunque una cosa l'ho capita, e la consiglio a tutti, cambiate spesso il filtrino vapori olio, ma sopratutto chiudete la maledetta egr, crea solo danni e sposcizia, ma di quella che non si ci crede, ringrazio comunque tutti](*,)
     
  2. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    780
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013
    foto ?? no...
     
  3. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Onestamente non ne ho fatto, con quella sporcizia avrei finito per distruggere dal nervosismo anche la macchina fotografica.](*,)
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    immagino come era intasato, potrei consigliarti un'altra operazione a volte con la sporcizia che esce dal collettore di scarico si bloccano in parte le alette della turbina ovvero non si aprono più a dovere per la sporcizia incrostata e questo da anche problemi alle prestazioni del motore, ma a sto punto una controllatina interna gliela fare dare come un bella pulita, come pure una volta smontato il carte d'aspirazione avrei pulito con lo sgrassante sintoflon sui collettori d'aspirazione, sai quanta di quella morchia ci sarà tanto che l'auto non respira a dovere
     
  5. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Quindi dici di pulire la turbina?
     
  6. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Ti riferisci a questo?? http://www.sintoflon.com/prod/car_it/sprayuni.html come devo applicarlo???, e dove??? Grazie.:-k
     

Condividi questa Pagina