Sensore porta chiusa a volte non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore porta chiusa a volte non funziona

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Tommaso, 19 Maggio 2009.

  1. Tommaso

    Tommaso Collaudatore

    360
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Ciao,

    M3 E46 Coupé 2004

    a volte, con porta chiusa, mi segna porta aperta lato guidatore. E' una seccatura, non serve spiegarlo, perché mi si muove il finestrino finché vado in giro, fa bip bip, ma soprattutto mi parte l'antifurto !

    Ho provato a dare un'occhiata al volo, ma non ho visto sensori. Dovè il sensore di porta chiusa ?

    Grazie, ciao !
     
  2. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1.606
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
  3. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Riprendo questa discussione per chiedere come si può riparare il sensore del finestrino che comanda il millimetrico abbassamento dello stesso in caso di apertura della portiera...non mi funziona da un paio di giorni...l'aveva fatto anche un paiodi mesi fà per qualche giorno poi tutto regolare. Qualcuno sà quale parte è da sostituire, o da pulire, o altro ??? Grazie.
     
  4. Chupa91

    Chupa91 Secondo Pilota

    660
    2
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.824
    BMW 320d e46 136cv
    Riapro questa discussione, per sapere se qualcuno sa come metterci mani. Praticamente a me segna sempre porta chiusa raramente si riprende per un paio di giorni, come oggi per poi sparire nuovamente per mesi e mesi. Qualcuno ha maggiori informazioni da darmi su questo sensore, almeno sapere dove si trova.

    ;-)
     

Condividi questa Pagina