Qualcuno ha mai montato un sensore pioggia su un bmw e46 2001?? Volevo acquistare il kit della Hella chiamato Raintronic. qualcuno ha seguito un loro schema? thanks alex
quello che vende la Hella ha già il relè e l'elettronica per effetuare la tergitura automatica è un pò diverso da quello bmw che deve essere calibrato, questo è già bello e pronto e per l'installazione utilizzi i suoi fili nella confezione e lo schema di collegamento, praticamente quando metti la leva tergitura vetri attiva questa entra in automatico quando piove e secondo l'intensità le spazzole andranno più o meno veloci
deduco che l'hai già montato.... giusto? intendo il modello HELLA. stò pensando di prenderne uno anche io. costa sui 170 euro con iva.
no io no l'ho ancora montato, comunque se ti può essere utile su ebay.de lo stesso Hella sensore pioggia và via sui 50 euro dipende da come và l'asta, il prodotto è nuovo con cavi centralina e foglio di montaggio, poi se lo vuoi prendere sui 170 euro, ben venga
non serve cambiare il vetro neanche con sensore originale. l'unica cosa è che non hai l'alone annerito attorno al sensore. invece il modello hella si incolla semplicemente al vetro. l'ho ordinato oggi a 45,5 euro con spedizione dalla germania!!!! speriamo non sia un "pacco"....
Una volta ho visto un head up display aftermarket universale che poteva adattarsi a qualsiasi auto. Chissà se era vero.
bè se è quello hella raintronic non è un pacco perchè è roba di qualità, facci sapere come và il funzionamento
Infatti, link please!!! Anche io credevo bisognasse cambiare il vetro per il sensore originale! Se non è così mi sa che si fa con poca spesa!!