Ciao a tutti c'é qualcuno che mi sa dire dove trovo il sensore pioggia dei tergi e quello dell'antifurto? Non riesco a capire se li ho...mi spiego meglio, sul lunotto ci sono diverse cose strane e sotto il retrovisore pure ma non capisco a cosa possano servire.... Avete magari anche la possibilità di mandare delle foto, così mi faccio un idea precisa di come sono fatti. Ciao Maspo
Il sensore pioggia è dietro allo specchietto retrovisore coperto da una plastica, ma è visibile dall'esterno. Quei due sensori sotto lo specchietto sono per il volumetrico dell'antifurto, e che questo accessorio ti è stato installato aftermarket
non so se è appiccicato al vetro o fa parte del vetro stesso. Per capirci dall'esterno devi vedere una cosa del genere.
ma i sensori volumetrici sotto lo specchio retrovisore come sono? si può vedere qualche foto da qualche parte?
Grazie, da me c'é una cosa simile, ma non so se si tratta veramente di quello. Come funziona esattamente? Se per caso dovesse piovere i tergi si accendono automaticamente? Se é così credo di non averlo e quindi devo scoprire cosa diavolo é quel coso. Da me se ho i tergi accesi e rallento o mi fermo loro si spengono automaticamente e ripartono quando riprendo velocità, però li devo accendere io..... Hai anche una foto dei sensori dell'antifurto? Grazie 1000 Maspo
Io i sensori volumetrici li ho sul tetto, sono inglobati nel rivestimento che lo ricopre... La mia auto è uscita di fabbrica già con il volumetrico di serie.
Nelle versioni 316/318 bencina e 318/320 diesel, l'antifurto era optional e per guadagnare di più le concessionarie, non lo ordinavano insieme alla macchina, ma come ricambio aftermarket e lo montavano all'arivo della macchina in concessionaria.
Il 330d ha l'antifurto di serie, parlo per le vetture italiane, per quelle d'importazione non so. Non puoi postare una foto di questi sensori?