Salve, l'auto è una 116i 09.2010 modello Eletta, come si vede dalle foto dall'imperiale arriva un cavo che si collega forse ad un sensore (la mia non ha quello pioggia) di cosa si tratta ? Sarei interessato a saperlo per vedere se su quei cavi arriva una tensione e in caso positivo se questa sia continua o acc. Grazie Non ho ancora smontato la cover in plastica, ma suppongo che celi questo
Quello è il sensore umidità. Si guasta "mai" per cui lascialo li com' è...la tensione che circola NON è usabile per far nulla di diverso da quanto previsto,se questo vuoi "scoprire".
Grazie mille, quindi misura l'umidà ? e poi ? Cioè come agisce ? Forse agisce sulla climatizzazione ? Credo sia quello che bmw indica come condensation, grazie ancora. Buona serata
L'ho sostituito qualche settimana fa perché mi dava errore in centralina e mi dava fastidio,preso su aliexpress a 25€ ed l'errore finalmente è sparito,originale bmw 170€ sono fuori.
Non mi stupirei se quello BMW è lo stesso che hai acquistato da Ali,prodotto dai Cinesi per BMW,poi marchiato e venduto a 6 volte circa maggiorato.