Sensore olio irregolare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore olio irregolare

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da CONTE, 28 Febbraio 2012.

1. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Da qualche giorno si accende la spia, solo che olio ce n'è in abbondanza. Oggi cambio il sensore... (vuoi vedere che il ccc con la parola "irregolare" si riferisce proprio al sensore e non al livello olio??? :eek:)

2. BMWFra

BMWFra Aspirante Pilota

16
    1
    22 Aprile 2014
    Reputazione:
    3.013
    530d Touring
    Ho lo stesso problema.... ho cambiato il sensore e non è cambiato niente.... tu hai risolto??

3. BMWFra

BMWFra Aspirante Pilota

16
    1
    22 Aprile 2014
    Reputazione:
    3.013
    530d Touring
    Sensore livello olio irregolare

Ciao a tutti sono circa 40 gg che ho un problema con il sensore livello olio irregolare, a freddo ho controllato il livello ed era ok ma ho pensato che magari c'era un bel pò di gasolio non usato nelle rigenerazioni quindi ho cambiato olio BARDAL 5w30 e sensore nuovo HELLA, già da subito mi si è ripresentato il problema ho fatto il livello esatto il giorno dopo e totale olio inserito è 8,7 lt, ora a distanza di 2 giorni il segnale arriva solo quando sono a minimo ma se accelero con cattiveria và via per poi riapparire quando develero, help me......

Condividi questa Pagina