Da un po di tempo succede una cosa strana. La mia macchina e una e90 del 2005 pre restyling senza navi. Da un po di tempo mi sono accorto che anche di giorno quando sono con la manopola a sinistra sulla A i xenon rimangono accessi, non si spengono mai, e la luce verde accanto alla A e sempre accessa. Ho smontato il sensore e ho pulito la lente con un fazzoletto ma niente, la stesa cosa. Cosa puo essere?
E' stato impostato luci sempre accese, nel mio l' ho impostato così tramite funzione luci nel navigatore, si può impostare anche solo automatico , praticamente si accendono solo quando inizia a scurire o in galleria, se non hai il navigatore dovresti accedere a tali funzioni tramite tasti posti sulla leva dei fari...prova a smanettare con tali funzioni, è solo questione di spuntare con un baffetto tale impostazioni....:sbav:
Sulla mia versione non esiste la posibilita di impostare questa opzione in CB, mi si puo solo sulle versioni restyling. Comunque ho visto adesso che funzionana, forse da quando mi hanno cambiato il parabrezza il sensore e un po piu pigro e richiede piu luce per spegnere i fari.