Ciao raga,secondo voi è possibile montare un sensore luci aftermarket o installarlo come optional originale BMW?
Da quel che ricordo, il sensore luci va assieme al sensore pioggia. Quindi bisogna cambiare il supporto dello specchietto retrovisore.. E fin qui tutto ok. Il problema di fondo è che bisogna cambiare anche il paraprezza!!! Quindi.. non so sinceramente quanto il gioco possa valere. COnsiderando poi che al giorno d'oggi se lasci le luci accese SEMPRE è solo meglio..
Io nella mia lo ho, ma MAI usato. Praticamente a che serve? se un viaggio dura 20 ore e passi dal giorno alla notte e poi al giorno?
No ero abituato alla mia megane e allora mi chiedevo se fosse possibile installarlo come accessorio...questione di abitudini insomma:wink:
spendi una cifra nel caso si possa fare tra vetro, sensore, comandi al volante e centralina... non farlo! ma credo che non si possa...
Allora avevamo le stesse abitudini.. Ma ti dirò che è l'accessorio di cui sento meno la mancanza, dato che ho la buona abitudine di tenere sempre accese le luci. La cosa che mi manca di più in assoluto è il cruise control, cosa che quest'anno farò montare senz'altro..!
Si infatti anche quello è un accessorio comodissimo...credo di farlo montare anch'io al piu presto!anche se per il momento sto facendo poca strada... Ma costa molto farlo montare?
Se non ricordo male il buon ATD mi disse attorno ai 400/450€.. 2/3 ore di lavoro.. Ma vado a memoria e ora non riesco a trovar il thread giusto..