BMW Serie 5 E39 - Sensore luce/pioggia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Sensore luce/pioggia

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Maxi._.01, 3 Ottobre 2024.

Tag (etichette):
  1. Maxi._.01

Maxi._.01 Aspirante Pilota

30
    8
    22 Aprile 2024
    Romania
    Reputazione:
    0
    BMW 525d E39
    Salve a tutti, in seguito alla sostituzione del mio vecchio parabrezza ho notato che l'ottica viola attaccata a questo nuovo era diversa da quella di serie (ci tengo a precisare che ho fornito il VIN quando ho effettuato l'appuntamento per il cambio parabrezza). Per fortuna ieri ho trovato una E39 dallo sfasciacarrozze e l'ho recuperato da lì e l'ho montato (confrontandolo con quello vecchio ho confermato che fosse diverso). Prima non funzionava per niente ora sembra che funzioni solo che i tergicristalli li attiva solo quando butto proprio l'acqua con la bottiglia mentre se spruzzo niente e in più oggi era una giornata con abbastanza luce ma ha comunque acceso gli anabbaglianti. Sapete se per caso tramite INPA o NCS posso ricalibrarlo o se posso fare qualche test? Non vorrei ritrovarmi con il sensore inutilizzabile. Ho anche attivato tramite NCS le diurne che utilizza gli abbaglianti ma con la luce diminuita, potrebbe influire questo? Vi ringrazio in anticipo. Buona serata a tutti :)

Ultima modifica: 3 Ottobre 2024

Condividi questa Pagina