Salve ragazzi! Scusatemi ma sapreste indicarmi dove trovo il sensore degli ammortizzatori autolivellanti sulla E39 520 touring,sul cruscotto si èaccesa laspia di anomalia ma la macchina e perfettamente bilanciata e non vedo nulla di strano..qualcunomi aiuta? Grazie!!
sotto la vettura nella parte posteriore dx e sx di solito si rompevano i cablaggi , penetrazione di acqua nelle spine , blocco del gruppo pneumatico (nel vano motore sotto la ruota di scorta )
Grazie dell'info... domani mattina provo a controllare spero sia solo quello, (ma sono così esposti all'acqua?) comunque grazie infinite dell'aiuto ti terrò informato .......
niente.,effettuato la pulizia dei connettori ma risultato negativo la spia resta accesa...,aiutooo che posso fare?Help meeee!!!
salve! ritorno dopo un pò di tempo,..qualche problemino personale ...Allora ho installato l'ediabas fatto la diagnosi (cancellato qualche errore),trovato errore su sensore rear right "error 31",qualcuno sa spiegarmi il significato,(il compressore ogni tanto parte,raramente..comunque ho rilevato comunque una differenza di altezza sul lato posteriore destro di - 1 cm che resta sempre stabile.)Help me thanks
ATTENZIONE!!! Ammetto di non aver controllato bene la prima volta! Allora in questo momento ho in mano lo spinotto che và al sensore di livello delle autolivellanti e con grande imbarazzo "Noto" che due dei tre cavi sono spezzati!!!!!!!!!!!!!!!Problema non si riconoscono dai due spezzoni rimasti attaccati allo spinotto i colori dei due cavi...,ci vorrebbe uno schema dei collegamenti dello spinotto.Qualcuno mi puo aiutare ..VI PREGOOOOO!!!!!
di male in peggio.... ...allora.., effettuato il collegamento con il cavo ha cui ho riattaccato i cavetti tranciati collego al morsetto del sensore sospensioni altezza,giro la chiave...la spia gialla del sistema autolivellante si spegne ...metto anche in moto per controllare..,la macchina si abbassa sulla posteriore destra.,AZZZ!!!E la fine!!!ho la macchina inbarcata di -4,5 cm sul posteriore dx,leggo sul post che mi hai lasciato http://wds.spaghetticoder.org/it/zinfo/STA0397FB-001332201.htm,(grazie Crino70),che bisogna fare l'ofset dell'assetto,e con cosa lo faccio??.L'Inpa non permette di variare il segnale del sensore altezza e di memorizzarlo ,o meglio puoi alzare la sospensione nel mio caso la dx posteriore,ma poi ritorna nella posizione di partenza,non si memorizza!Qualcuno sà usare l'ediabas -inpa ?Attendo qualche consiglio con trepida Speranza.....