Sensore Antifurto...Partito! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore Antifurto...Partito!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Acid, 11 Settembre 2007.

  1. Acid

    Acid Kartista

    93
    0
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320D E91
    Ciao ragazzi, controllate ogni tanto se il sensore volumetrico della vostra amata E91, funziona correttamente? Bhe, dopo 6 mesi dall'acquisto io l'ho fatto e mi sono accorto che non funziona assolutamente. Il led rosso infatti, quando l'attivo, lampeggia ripetutamente per 5 volte e poi torna a lampeggiare come al solito. Il tecnoco BMW mi ha detto che da lì si capisce che c'è qualche problema. Ho appuntamento da loro lunedì.
    Mi confermate che è in garanzia?
    Graziasss
     
  2. stefguaz

    stefguaz Kartista

    130
    5
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    774
    BMW X1 sDrive18d
  3. sbt

    sbt Collaudatore

    411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    io ho avuto lo stesso problema con i famosi 5 lampeggi veloci dopo che mi hvevano cambiato il parabrezza. Prova a staccare la batteria x 2 minuti e poi ricollegala...il mio è tornato funzionante al 100%
     
  4. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.188
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Io ho avuto lo stesso problema sulla 330cd e46 (5 lameggi e poi normale). Per di più a volte la lasciavo chiusa e dopo un pò si metteva a suonare senza apparente motivo. Era il sensore a pressione del cofano motore, che funzionava un pò si ed un pò no.
     

Condividi questa Pagina