Anche io ho lo stesso problema: controlli disattivati , con spie accese , diagnosi: sensore angolo sterzo , ma anche sensore ruota post. dx. ripulito tutto , per 3 settimane tutto ok , ora son tornate le spie... non vorrei cambiarli entrambi quando è solo uno , voglio provare a dare un occhio a quello di sterzo come diceva il ragazzo prima , una volta tolto il volante è una cosa accesibile o bisogna smontare mezza car
capita ogni tanto anche a me ma ho scoperto che se tiri una o più belle inchiodate, le spie si spengono.
si, ma che devi provare??? nn si capisce da quello che hai scritto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah!!! forse ho capito fai un paio di inchiodate fatte bene!!! allora xò il tuo problema nn è il sensore angolo di sterzata ma i sensori abs!
ragazzi ma sarebbe il sensore dsc?anche a me è accesa cosi all 'improvviso insieme alla spia gialla dei freni,però le pastiglie stanno bene e l'abs funziona.....qualcuno sa darmi una dritta?
Per la mia il problema è proprio il sensore angolo sterzo, mi hanno chiesto 300 euri per cambiarlo , mi sembra un pò troppo però dite che non si trova qualcosa in giro , tipo e bay ecc. per spendere meno, a sto punto con le dritte del forum me lo cambierei io , pare che non sia così difficile.
Ciao gostrider sono Vannis ma che problemi accusavi alla macchina durante la sterzata? percapire se anche la mia potrebbe essere affetta da questo problema. Grazie
Bè mi si sono accese prima sporadicamente e poi per sempre!Le ho portate a far resettare,per un pò tutto ok,poi si sn riaccese:-(.Non l'ho data cmq vinta a quei ladri,piuttosto la guido così com'è!!!!!Mi piacerebbe però sapere come smontarlo per pulirlo,dato che ho sentito che è solo lo sporco che gli fa questo scherzo.Scusa il ritardo della risposta!
Il primo errore che mi da la mia se ha la batteria un po stanca è quello! Proprio perchè non ricompare dopo il reset, non dovrebbe esser rotto. Cos'è rotto a episodi? Carica la batteria, vedì se non lo fa più per un po...se ritorna resetti e sparisce è lei. Almeno è stato per me, condannato per mesi a questo problema e risolto con il semplice cambio della batteria...
Ma dai!!!!Che fortuna hai avuto,ma dopo aver ricaricato la batteria,ti è scomparso da solo o devo riportarlo comunque a resettare?
Dove posso portarla a resettare oltre alla bmw che non li posso propio vedere quelli o ci lasci migliaia d'euro altrimenti neanche ti rivolgono la parola.Cortesia verso il cliente zero!Almeno qui in ancona!