BMW X3 E83 - Sensore angolo di sterzo non funzionante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 E83 Sensore angolo di sterzo non funzionante

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Redlucky, 29 Novembre 2019.

  1. Redlucky

    Redlucky Aspirante Pilota

    42
    2
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao,
    il meccanico generico dove l’ho portata (ufficiale è troppo distante) ha sentenziato che non funziona il sensore dell’angolo di sterzo (sullo sterzo).
    Ho acceso la spia airbag rossa, il 4x4 giallo e il punto esclamativo giallo.
    Stasera non potevo telefonargli al meccanico ma mi ha mandato un messaggio e sembra che il pezzo non venga fornito (auto del 2008), possibile?
    Qualcuno può darmi il codice del pezzo?
    Così provo a trovarlo da me.
    Ho aperto Realoem ma non c’ho capito.
    A volte sotto sterzo in movimento la macchina tira male nelle ruote davanti.
    X3 2.0d Eletta del 2008.

    Grazie
    Luca
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.407
    12.875
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
  3. Redlucky

    Redlucky Aspirante Pilota

    42
    2
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3
    Grazie Crino,
    forse vuole portarla lui in concessionaria a farla vedere?
    Mi viene il dubbio...
    Sono 31000 km che non giro le gomme, sarebbe stato il momento, è che in questo periodo non ho mai tempo.
    Gliel’ho già detto che le deve girare, forse il problema dipende da quello, in autostrada lo sterzo ultimamente non stava dritto ma piuttosto storto, non poco ma piuttosto.
    Viaggiando al 99% solo guidatore si sa che la ruota anteriore lato passeggero si consuma di più.
    Lunedi spero di avere il tempo di chiamarlo, a gennaio ho la revisione, me la deve sistemare.
    Grazie ancora, questo forum è meglio del meccanico ufficiale :biggrin:
     
    A Afterburner e crino70 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina