sensore albero a cammes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sensore albero a cammes

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da kevin81, 9 Giugno 2008.

  1. kevin81

    kevin81 Secondo Pilota

    510
    16
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    593
    318ci, X3 e83 3.0d e clk 270 avantgarde
    Buon giorno, la mia auto da circa 1 mese dava problemi, ogni tanto si spegneva, a volte sembrava avere un calo di prestazioni, e l'ho portata 2 settimane fa in conce bmw per una diagnosi, da cui è emerso che il sensore albero a cammes è da sostituire; chiedo se l'intervento rientra in garanzia, e mi rispondo che faranno la richiesta per la garanzia stillnuovo. Oggi chiamo e con mia grande gioia mi hanno confermato che il sensore è arrivato ed è stata accettata la richiesta di garanzia =D>\\:D/!!!! Grande bmw, sono sempre più soddisfatto del servizio che mi offre, e ribadisco a chiunque ha intenzione di comprare un usato di valutare la garanzia stillnuovo; da settembre ad ora mi hanno cambiato gratuitamente silent block + braccetti, sensore livello olio, sensore albero a cammes, guarnizioni finestrino (quelle con sensore antischiacciamento), guarnizioni portiere (quelle tipo triangolari per intenderci alla base delle portiere. Un doveroso applauso alla BMW e alla concessionaria Di Bello di Potenza =D>=D>=D>
     

Condividi questa Pagina