cari amici ultimente sto avendo parecchi problemi con il mio 530d anno 2002 km 90000 vi spiego quando prendo qualke buca oppure percorro strade sconnesse e freno, mi inizia a tremare l'avantreno come se si incantasse l'abs. molto probabilmente è un problema di taratura del sensore il fatto è ke la macchina non si ferma continua a tremare tutto l'avantreno con spiacevoli inconvenientei. sono quindi costretto a rilasciare il freno e ripremerlo dopo ke terminano le buche . in conce mi ahnno deto ke è normale ma secondo me è roba da pazzi aiutatemi forse si sarà allenmtato il sensore abs sull'vanatreno grazie se sapete ditemi dove si trova grazie
Potrebbe essere il sensore che si è allentato, o forse è solo da pulire un po', non penso che si possa regolare la sensibilità
sensore la macchina contuinua a frenare solo se pigio il piede ma frena come se saltellasse su delle pietre. una specie di grandisssima vibrazione, molto probabilmente sara il sensore di impulsi ke si è allentato e e continua A SALTELLARE ANCHE SE NON CE NE SIA BISOGNO. QUALKUNO DI VOI SA DOVE POSIZIONATO IL SENSORE ABS SULLA RUOTA ANTERIORE GRAZIE DAL TIS NON SI VEDE BENE
ma la vibrazione ce l'hai sol oal piede o anche allo sterzo? se lo hai anche allo sterzo può essere qualche disco ovalizzato
Un mi o amico aveva un problema simile sulla sua serie 3, frenando sullo sconnesso interveniva frequentemente l'abs, alla fine era un ammortizzatore rotto....