ah,può essere per la rondella. Io la macchina l'avevo li dalla sera prima e i biglietti ero a posto con Gorgio Miglio :wink:
Io ho sempre amato il 3000 biturbo però le macchine si confrontano da originali IHMO , io con il 335i avevo provato con una M3 e92 e fino a 200 km/h stava avanti non di moltissimo ma era avanti , solo che il 335i è una scheggia fino ai 220-230 km/h dove la M3 inizia a tirare sul serio è proprio li in allungo , chi dice che mancano cv alla M3 significa che non l ha vista camminare sul serio .. Tutto IHMO ..
rondella fisso.. difatti i biglietti li vendetti ad uno che non puo avere 23 anni come te.. era sulla mezza età e poi aveva il camion con tutto il team... so sol clera mat.... una m3 nera mi pare...
te pito dammi man forte.... è vero che l'n'54 sul telaio m3 farebbe paura??? tu mi dirai di no e lo so perchè.... perchè hai messo quella ***** di power kit che non va un *****...
il problema è che dovresti sentire la mia... devi renderti conto di questo... sono daccordo per il sound e l'elasticità... ma fidati l'elasticità ne ha da vendere pure l'n54 mappato...
ho avuto ripeto l'n54 sul 335i e92, non porta l'acqua al V8, delle macchina truccate non me ne sbatte niente, per me sono stronzate.
un conto è truccarla un conto è metterci un misero modulo... non prende i soliti 30cv muresan ne prende molti di piu, è questo il problema... e dai 40kgm di coppia passa ben oltre i 50kgm spalmati molto bene.... e ricordo che sta macchina non arriva ai 4500 come i diesel, arriva a 7000 e già a 1500 prende.... originale l'n54 cominci a sentirlo appena ai 2000... col modulo cambia la musica... guarda che il 335 e il 135 ori è fermo..... ma fermo forte... in pista è cmq meglio una m3, per tutto, scalda meno, telaio ottimo... l'unica pecca sono appunto nell'n54 le temperature... prossima auto è l'm3.... solo se ci mettono le turbine...
si col modulo lunare dell'apollo 13, col modulo stai dietro lo stesso, poi quando iniziano le curve...poi bello senza l'autobloccante...
se avssi creduto in moduli, cavalli magici ecc avrei tenuto il 335i, ma queste cose mi sanno tanto di: "voglio, ma non posso"
l'auto di tutti i giorni è l'M3, col C 63 mi sento un vecchio, cmq mi piace un sacco a volte la preferisco all'M3 a volte no. Il C63 va più forte e non di poco sul dritto però è sempre un 6.2 contro un 4.0.
Unica cosa che manca, anche se l'EDL fa cmq un buon lavoro... Pensa che un 135i sta davanti ad una m3 sul dritto da originale... con il modulo se la divora proprio... :wink: Cmq gran macchina il c63...
cmq la mia teoria del topic è appunto il fatto di montare l'n54 sulla m3 proprio per via del telaio... io è questo che sto dicendo da quando ho cominciato a scrivere.. se proprio devo scaasare le palle allora potrei dire che ha parità di pezzi come sospensione e lsd della m3 montate sulla 135 è gia finita la musica anche in pista... ma non lo faranno mai... già si son resi conto che il 3000 twin turbo era eccessivo per la serie 1 o serie 3 e quindi hanno guardato bene di tenerla veramente bassa come prestazioni da ori e oggi 2010 hanno anche optato di metere un singlolo turbo e in piu hanno badato bene a non mettere lsd.... altrimenti l'm3 chi ***** la comprava piu?? è marketing fine.... ti fanno annusare il tetto in carbonio, lsd e 2 cilindri in piu per la serie m, cose che la serie 3 normale non ha.... non sarebbe M apppunto, ma se mettevano giusto giusto le pressioni nei valori per come devono giustamente girare sul 335, e un misero lsd, ho paura che non so come sarebbe finita appunto per il marketing M
si vabbè io parlo di un motore che è simile a uno da corsa e ho detto simile, il V8, con un banale motore si serie da uso quotidiano seppur ottimo l'n54, che non è altro il 3.0 di 2979 cc da 231 cv con due giranti piccole, nemmeno il 3.0 di 2996 cc del 272 cv...
non per entrare nel ridicolo, ma tu la macchina te la giocheresti contro la mia dai 100kmh fino ai 200kmh???? ti ricordo che la mia è il 6cilindri 3.0 di 2979 cc da 231 cv con 2 turbine e la tua è il v8 4.0 da 430.... io vengo con il modulo apollo 13 però...