allora poteva essere la pressione alta che ti dava problemi, anche questo mi era capitato, infatti ho una nota di stare attento con le pressione.... un altra cosa da fare è di serrare i bulloni con la dinamometrica e non con la pistola perchè se li carichi troppo possono causare vibrazioni... comunque fai controllare anche gli angoli già che ci sei, è sempre meglio, magari non da un normale gommista ma da chi fa assetti di professione perchè a me il gommista li aveva fatti sballati, anche se aveva usato il ponte convergenza con software per farli originali...
Rieccomi, le nuove gomme hanno tardato ad arrivare e dopo averle montate e controllati gli angoli (che non erano perfetti) non ho avuto la possibilità di provarla per bene, in questi ultimi giorni ci sono riuscito, adesso la macchina va bene, il serpeggiamento è scomparso, quindi o erano le gomme troppo gonfie o gli angoli, o la somma dei due problemi… Comunque sono contento di avere risolto, adesso è un vero piacere guidare e la macchina è divertentissima! Buon anno nuovo a tutti.
Considera che comunque in questo periodo, le temperature basse, non giocano a favore di auto a passo corto con prestazioni simili, il bello arriva quando riesci effettivamente a scaldare le gomme.