BMW Serie 2 Coupè - Sensazione mancanza stabilità | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Sensazione mancanza stabilità

Discussione in 'BMW M2' iniziata da Billy Goat, 7 Novembre 2021.

  1. TAB

    TAB Collaudatore

    358
    251
    2 Ottobre 2018
    Lombardia
    Reputazione:
    41.943.995
    M3 e92 Manuale
    allora poteva essere la pressione alta che ti dava problemi, anche questo mi era capitato, infatti ho una nota di stare attento con le pressione.... un altra cosa da fare è di serrare i bulloni con la dinamometrica e non con la pistola perchè se li carichi troppo possono causare vibrazioni... comunque fai controllare anche gli angoli già che ci sei, è sempre meglio, magari non da un normale gommista ma da chi fa assetti di professione perchè a me il gommista li aveva fatti sballati, anche se aveva usato il ponte convergenza con software per farli originali...
     
    A Harakid, who83 e 320i S piace questo elemento.
  2. Billy Goat

    Billy Goat Aspirante Pilota

    9
    5
    7 Novembre 2021
    Cesena
    Reputazione:
    0
    M2 Competition
    Rieccomi, le nuove gomme hanno tardato ad arrivare e dopo averle montate e controllati gli angoli (che non erano perfetti) non ho avuto la possibilità di provarla per bene, in questi ultimi giorni ci sono riuscito, adesso la macchina va bene, il serpeggiamento è scomparso, quindi o erano le gomme troppo gonfie o gli angoli, o la somma dei due problemi…
    Comunque sono contento di avere risolto, adesso è un vero piacere guidare e la macchina è divertentissima!
    Buon anno nuovo a tutti.
     
    A who83 piace questo elemento.
  3. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Considera che comunque in questo periodo, le temperature basse, non giocano a favore di auto a passo corto con prestazioni simili, il bello arriva quando riesci effettivamente a scaldare le gomme.
     

Condividi questa Pagina