Sensatech non presenti nel configuratore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sensatech non presenti nel configuratore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CICLOPE, 3 Febbraio 2008.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

ah ho capito tutto: tu hai i sensatech...adesso si spiega :mrgreen:
    scherzo dai...la mia affermazione significava che probabilmente la E92 è un'auto classificata da BMW come di un certo rilievo (o prestigio se vuoi) per cui non consentono di avere interni simil-pelle su questo tipo di vettura :wink:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw

ahh ma tu hai la e92 con gli interni in pelle??? ahhh allora si spiega tutto :lol:

ma che questione di prestigio, cosa cambia in prestigio tra una e92 e una e90?? E' il target di clientela dell'auto che è diverso. Perchè non mettono il tetto panorama nella e92 ?? perchè non ha 5 posti la e92 ??

3. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    infatti ne ha solo 4 di posti :wink:

senti io cmq non sto cercando di fare nessuna guerra nè voglio misurare chi ce l'ha più lungo :mrgreen:

ti sto dicendo come la vedo io: probabilmente la berlina e la touring essendo auto anche da lavoro/famiglia, possono secondo BMW montare interni meno pregiati ma forse anche meno delicati quindi ok per i sensatech
    la E92 essendo un coupè e volendo bmw dargli un'immagine di un certo rilievo, monta solo la pelle (di due tipi)

altrimenti spiegamelo tu come mai sulla E92 non si può mettere il sensatech :mrgreen: certo non credo ci siano problemi tecnici :wink:

poi ti incavoli se dico che il sensatech è plastica....io ti ho chiesto per te da cosa è composta la simil-pelle
    tu nemmeno a questo mi hai risposto.
    sinceramente non è per denigrare ma nella mia vita quando ho visto giacconi, borse, interni etc in simil-pelle, ho saggiato materiali plasticosi e poco qualitativi.

e d'altra parte se in BMW i sensatech costano 150 euro come optional e la pelle ne costa 1850 di euro....anche qui un motivo ci sarà :razz:

4. brown81

brown81 Guest

il sensatec è disponibile anche su x3

5. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    su x5?

6. brown81

brown81 Guest

mi pare di no.... ma la e92 è cmq un gradino sotto l'x3....non provarci neanche a metterla a livello dell'x5 :wink:

non saprei perchè non c'è sull'e92

però se ti può interessare non c'è neanche sulla 1er quindi come la giustifichiamo?? :lol:

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    non lo so, ditemelo voi

PS non mi interessa paragonare i modelli di auto per dire il mio è meglio del tuo gnè gnè...non sono il tipo e mi fa pena chi lo fa :wink:

PSII che la E92 sia un gradino sotto l'X3 è un'idea credo solo tua :D per quel che può importare.... ;)
    pensa che a me la X3 mi fa tanto "vorrei la X5 ma non me la posso comprare" per cui non la prenderei nemmeno a 30.000 euro nuova ;)

8. brown81

brown81 Guest

tu hai detto che secondo te sull'e92 non c'è il sensatec perchè secondo BMW è un'auto di prestigio maggiore rispetto e90/e91

io ti ho solo fatto notare che su x3 che di sicuro come fascia di prezzo si colloca sopra il sensatec c'è

mentre non c'è sulla 1er che è decisamente più economica....

sul perchè non ne ho idea :wink:

9. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    a parte che ho detto: "la E92 essendo un coupè e volendo bmw dargli un'immagine di un certo rilievo"
    che è diverso da: "sull'e92 non c'è il sensatec perchè secondo BMW è un'auto di prestigio maggiore rispetto e90/e91" :wink:

poi può anche essere che il sensatech venga montato su auto che hanno anche una destinazione lavorativa rispetto ad un coupè

10. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    ma chi si incavola!! neppure avessi la Maybach #-o

fai solo disinformazione, parli senza ne aver visto ne provato e non c'è peggior cosa. Spero che nel tuo lavoro tu usa un minimo piu' di umiltà. Dormo uguale se a te il sensatec non piace :mrgreen:

11. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007

ma vedi come sei acido? :wink:
    mica ho detto che ti incavoli perchè io ho la macchina piùbbbella della tua... me lo attribuisci tu quindi è un pensiero tutto tuo :lol:
    avrai mica la coda di paglia? :wink:

poi che c'entra il mio lavoro? non sai manco che lavoro faccio probabilmente :biggrin: nè io so il tuo (e nemmeno voglio saperlo sinceramente)

se ho aperto un topic è proprio per parlarne e per chiarirmi le idee non certo per sentenziare.
    infatti se rileggi tutto ho detto che lo toccherò con mano e lo proverò in estate, proprio perchè non credo di avere certezze, al contrario di te :razz:
    ho detto chiaramente che la mia esperienza si basa sulla simil-pelle che ho sempre tastato con mano in altre occasioni (anche su altre vetture)

se poi tu ti inalberi perchè vivi una guerra interiore della pelle vs sensatech, son problemi solo tuoi ma non attribuirli a me :wink:
    e gentilmente mantieni un profilo un po' più basso

12. brown81

brown81 Guest

su enri, sconfiggi questo conflitto interiore pelle vs. sensatec #-o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

13. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007

era un modo carino per dire che dà tutta l'impressione di bruciargli il cul0 per il fatto di non avere la pelle visto che si incaxxa senza motivo :lol:

PS hai anche tu i sensatech per caso? :D

14. brown81

brown81 Guest

ti garantisco che enri non penso sia tanto preoccupato per sta cosa.... :wink:

sull'auto di mio padre c'è il sensatec e ti garantisco che per quello che costa ti da la possibilità do avere un interno pulito e elegante...e ha tutti i difetti della pelle con qualche pregio in più

e ti assicuro che per quella cifra (io che non sono fissato per la pelle) lo metterei anche sulla mia se ci fosse la possibilità ma sulla 1er niente sensatec

15. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007

io nemmeno quindi non vedo il motivo di fare polemiche inutili (che io cerco di smorzare) sin dalla prima pagina :wink:

16. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    beh meglio così, ripeto per l'ennesima volta che proverò con mano in estate per vedere se infuoca e fa sudare.
    il sensatech che ho provato su una jaguar era plasticaccia orrenda, può essere che bmw ne faccia di migliore...vedremo.

e ad ogni modo ancora non si è capito come mai allora sulla E92 o sulla X5 non è possibile scegliere questo tipo di materiale così qualitativo e allo stesso tempo conveniente economicamente.

17. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    non mi sono mai permesso di darti appellativi. Ho solo detto che fai disinformazione in quanto giudichi un materiale senza averlo mai visto ne provato. E' mi sembra doveroso per chi deve scegliere questo optional chiarire. Ciao bella gioia!! :wink:

18. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007

noo hai solo giudicato me personalmente, me nel mio lavoro e mi hai dato del presuntuoso:

hai una visione parziale delle cose, quindi la disinformazione è da parte tua :wink:

e tutto questo è scaturito dal fatto di aver definito il sensatech materiale plastico....e ancora non hai risposto alla domanda: il sensatech simil-pelle di che materiale è fatto? :D
    e ancora: perchè sulla E92 e sulla X5 non è previsto? ri-:D

19. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    no guarda, la pelle l'ho già avuta in due auto la visione è totale :wink:

http://www.etimo.it/?cmd=id&id=13540&md=b9257cc5a2e1d398ca9a8f10810b8ded

passo e chiudo, già perso troppo tempo #-o

20. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    e le domande restano senza risposte? :lol:

passo e chiudo anch'io, anche se non ho perso tempo: avevo del tempo libero e l'ho impiegato facendomi due risate :mrgreen:

Condividi questa Pagina