Che roba è il Sensatec? Ho visto nel configuratore BMW con una E90 che c'è questo Sensatec per i sedili.... costa poco (140 euro) e mi sembra simile alla pelle.
è una simil-pelle... sinceramnte non l'ho mai vista, né toccata, però ho sentito dire che fa sudare da matti e dopo un anno è già rovinata...
E' skai, ovvero plastica effetto pelle. E' veramente orrenda sia alla vista che al tatto. E' degna della miglior produzione cinese.
credo di sì... ma tranquillo che puoi avere la pelle VERA (o tessuto misto a pelle se uno preferisce questa combinazione...)
sulla mia avevo il sensatec gratis pechè non si poteva ordinare con la stoffa moirè... la stoffa base nera..... bene ho messo la pelle perchè il sensatec fa veramente schifo.......
a me sinceramente l'accoppiata motion sensatec della serie 1 mi è piaciuta..tant'è che ho preso proprio quella combinazione lì..il sensatec è sui fianchetti..il resto è in tessuto motion...qui in sicilia la maggiorparte di serie 1 escono con questa combinazione..sicuramente migliore dei sedili di serie..e poi la pelle bmw secondo me non vale quello che costa..si suda da matti..già avuta precedente esperienza
Se è uguale a sto punto andrei sul Sensatec visto che non costa nulla! E 1800 euro di pelle diventano quasi tutto il navi
io non so sull'x3 ma sulla 1er il sensatec è inguardabile......... sulla mia volevo o la stoffa moirè o la pelle e dato che il moirè non era disponibile.......
Considera che ho l'X3 solo da una settimana e l'impressione fin'ora non è deludente, poi non so se a distanza di qualche mese o anni, come dicono, si rovina e fa schifo, il sensatec è solo sulla seduta, sullo schienale e sul poggiatesta, i laterali sono di un tessuto finissimo e l'odore non è di plastica nauseabonda, anzi! per la sudorazione, ripeto, è come sulla Z3, se sto 1 ora seduto su una o sull'altra il culo me lo ritrovo bagnato uguale!