Comunque visto che su questo topic si parla di sensatec per X1: il nuovo listino di settembre 2010 lo mette disponibile col codice KC-- a costo di 250€ su eletta e futura e 100€ su attiva. Sul configuratore ancora non c'è ma penso sia ordinabile davvero.
Bisogna vedere come viene trattata, quella che ho visto io era su' delle serie 3, non X3, ed era in condizioni terribili, comunque non mi e' sembrata affatto piu' resistente della pelle, che ripeto, fa' schifo anche quella.
Fidati, il sensatec è resistente, l'ho usato; magari io pur avendolo fatto maltrattare dal bimbo ho avuto la possibilità di tenere sempre l'auto in garage a riparo dal sole e gelo (non la lasciavo mai in strada nè giorno nè notte), non so dirti se il materiale si cuoce lasciato all'aperto in condizioni estreme a lungo. Tra un paio d'anni ti saprò dire se era più duraturo della pelle..................
Mi autoquoto per smentire: l'ordine del mio amico è poi stato corretto dalla concessionaria che ha realizzato che il Sensatec NON è disponibile su X1.
Che stranezza! Può darsi che ancora non sia ordinabile, ma ti assicuro che sul listino di settembre che qualcuno ha postato in pdf qui sul forum (quello con l'aggiornamento dei prezzi per intenderci) lo mette disponibile su tutte le X1 al prezzo di 250€ per le eletta e futura e 100€ per le attiva. Chissà......... comunque meglio così!!!!