Cosa ne pensate del sensatec schwarz ? Ho visto queste foto su internet non sembra male ! http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=727688
Concordo con puccio, sulla mia ho stoffa e pelle artico (l'equivalente del sensatec), la pelle vera è tutto un'altra cosa.
come ti hanno detto gli altri, non è altro che un materiale sintetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però, se lo sai e ti sta bene, non è proprio così malaccio..... edit. io lo prenderei solo in abbinamento al tessuto, i sedili tutti in sensatec non li prenderei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè tutto sensatec non lo prenderesti mai? Insomma è la famosa ECOPELLE, che la mercedes stra monta su nuova Classe B ?
Guarda onestamente dalle immagini del link http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=727688, sembra davvero ben fatta. Inoltre oramai diffusa in molti allestamenti di case automobilistiche blasonate.
In tutta onestà ? No ! Anche per questo volevo capire. In effetti consideravo il fatto che si può sudare, ma la stessa cosa vale anche per la pelle però!
trova una 127 con sedili in skai, lasciala un pomeriggio sotto il sole a Mergellina in estate e poi mi dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la pelle è traspirante, più o meno a seconda del tipo, ma lo è. inoltre è più morbida, al tatto si sente. non mi sono mai ustionato con la pelle "vera". anzi si, con la cabrio lasciata aperta sotto il sole, mai più un simile errore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanto traspirante non è la pelle dai ! La tengo pure io sulla mia macchina. E nonostante è chiara d'estate con il pantaloncino non ti ci puoi sedere se stava al sole ! Sul fatto che è più morbida al tatto concordo pienamente ! Ma se pensi pure che almeno l'80% dei divani in vendita è eco pelle, per non parlare delle sedie etc. etc. Comunque al di la di questo sono pienamente d'accordo con te che la pelle è un'altra cosa. Però tra tessuto move ed eco pelle, devo dire che con l'eco pelle l'effetto è tutt'altro !
Tra un divano in pelle ed uno in eco pelle la differenza si vede all'istante, e cosi per gli interni di una macchina, è questione di gusti, io avevo gli interni in pelle (nera tra l'altro) è non mi sono mai ustionato, d'estate sono più caldi del tessuto ma non ustionanti (per puccio per fortuna non era un cabrio ) l'eco pelle è un'altra cosa, comunque l'importante è che piacciano a te il resto è relativo, come ti ho detto sulla mia ho l'eco pelle ma non è assolutamente paragonabile alla pelle
Era fuori discussione. Io più che altro volevo capire durabilità della stessa, se si guasta subito etc. etc.
IMHO ....... O pelle o stoffa, alcantara è eccezionale. Ma la similpelle proprio NO, almeno di non avere una soluzione tipo la MB di Gildo eco-pelle/alcantara allora OK.
la differenza tra ecopelle e pelle si vede benissimo! il sensatec è duro e plasticoso al tatto, a differenza della pelle che è morbida e più traspirante.....inoltre il sensatec, quando si rovina, diventa inguardabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto, io la prenderei solo in abbinamento alla stoffa o alcantara, dove IMHO le sedute devono essere di questi ultimi materiali, lasciando al sensatec il compito di coprire i fianchetti dei sedili.........poi se ti piacciono tanto, prendili, per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla mia non avevo scelta, di serie era così oppure a pagamento interamente in eco pelle o pelle vera. Concordo pienamente