Sensatec o pelle | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sensatec o pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da OSO1970, 25 Gennaio 2007.

1. frankpassa

frankpassa Aspirante Pilota

46
    0
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 - 3.0d
    Tieni il Sensatec! Io ho la X3 e ho voluto andare controcorrente e prendere il Sensatec nero per un solo motivo: ho due bimbi piccoli e non ti dico come mi riducono i sedile. Ti dico la verità: sono stato molto piacevolmente sorpreso della loro comodità e della facilità con cui si puliscono (spugnetta bagnata, anche se c'è chi dice che si possono pulire anche con il ghibli!!!).
    Certo: la pelle è un'altra cosa. E' più morbida e bella al tatto. Ma ti assicuro che sono molto, ma molto meglio della stoffa.
    Rispetto a questa sono più caldi d'estate (è vero, si suda di più della stoffa ma c'è l'aria condizionata) mentre d'inverno vanno benissimo. Si scaldano in un attimo.
    Unico dubbio: non so quanto dureranno, nel senso che non posso darti informazioni sulla loro durata visto che ho l'auto da pochi mesi.
    Da ultimo ti dico che tutti (ripeto, TUTTI) quelli che hanno visto l'auto credevano avessi la pelle. Quindi la vista è appagata. Il tatto rivela l'arcano ma solo a mani competenti.
    Visto che il sensatec ce l'hai già sù, tieni quello. Farai semmpre in tempo a mettere la pelle in un secondo momento.
    Mi hanno detto anche che in Germania tantissimi tassisti usano il sensatec(per ovvi motivi di comodità). Questo è stato il motivo che mi ha fatto propendere...
    Quando i bimbi saranno cresciuti mi prenderò la pelle. Ma per ora....
    Ti immagini le scarpe dei bimbi sporche di neve e sale e ghiaia (quello che buttano d'inverno in Austria) che strisciano sui sedili in pelle magari "lemon"?

Ciao

Frank

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Adesso che mi ci fai pensare, io quando son salito sulla AndrewBMW non avevo mica notato che NON fosse pelle!!!=D> =D> =D>

3. OSO1970

OSO1970 Kartista

116
    0
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e91
    io non hop bambini ma penso che mi hai convinto...poi x la durata c'è l'incognita...bisognerebbe parlare con qualcuno che ce l'ha da un pò di tempo.

Condividi questa Pagina