Si... tutte le donne di colore!!! ........ Ascolta me: se il conce te lo mette ad un prezzo X adesso, non può che fartelo Y tra qualche mese.... prova ad insistere su questo punto, che sarebbe la cosa migliore! Come si fa a spiegare QUANTO fa sudare/freddo la pelle/sensatec? E' tutto molto personale... Io nel MerDcedes ho la pelle FORATA grigia: in estate ZERO SUDORE, ma sarà il grigio o il fatto che è forata? Booh... :wink:
ahhahahahahaha...bella bruno...hahahahaha sicuramente dipende molto dalla persona e da come "sente" il caldo...io lo soffro... comunque avendo la pelle traforata cambia dal giorno alla notte...x ora in bmw c'è solo x la 5 e la 7
Toglilo!è orribile sembrano gli interni delle panda!!è morbidissimo al tatto, spugnoso!molto meglio la stoffa o stoffa/pelle!
allora tieni il sensatec...ma non puoi andare avanti cosi...o lo fai o non lo fai ...il sensatec non è il massimo ma è comodo...la pelle è piu bella ma se hai paura x l'auto tieniti il sensatec e apposto anke...no???
ma guardate che il sensatec non è brutto come dicono alcuni che lo paragonano alle buste di plastica.....non è assolutamente un materiale così scadente.......poi de gustibus