Ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione, sono nuovo del forum ho un forte dubbio riguardo l'acquisto di una e91 a km0 colore titan silver con gli interni in sensatec neri, mi hanno detto che se voglio me li cambiano con il kit della poltrona frau a 1200 euro cosa mi consigliate?Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Se non sbaglio ci sono gia` molti topics a riguardo ! Comunque ben venuto :wink:! PS: io ho la pelle e son contento.
intanto Benvenuto prendi pelle e tessuto...sia sensatec ke pelle sono caldi d'estate,neri poi cuoci in auto,e freddi d'inverno... i frau sono morbidissimi al tatto..ma sempre pelle è...io pelle mai piu...:wink:
io ho avuto sempre pelle sulle mie auto e mi sono trovato sempre bene, il mio dubbio è quello di dover far smontare una macchina nuova x mettere la pelle.
allora se sei propenso per la pelle comprala gia al'ordine...xke fartela mettere dopo??? se sono bravi,qui a Padova c'è la perfetta ke fa interni in pelle e son bravissimi...poi altri non so...
la macchina disponibile ha il sensatec x questo se voglio la pelle devo farla montare dopo altrimenti l'avrei ordinata di serie come dici tu.
Visto che la macchina ha i sensatec, PROVA AD USARLA COSI'...!!! POI se vedi che non ti piacciono, prenderai PELLE/MISTO-PELLE/COTONE in base all'idea che ti sarai fatto.... :wink:
dipende anche dal colore che li prendi.. i miei lemon d'estate non sono caldi; d'inverno sono freddi i primi 10 secondi ma poi si scaldano subito..
Io ho preso Pelle e stoffa, neri.....e ti assicuro che visivamente sono molto belli anche come tipo di stoffa. La pelle scalda troppo e col tempo fa tutte le pieghe sui lati sedile, sembra vecchia dopo poco tempo anche se tieni la macchina perfettamente. L'ho avuta, bella ma in fin dei conti poco soddisfacente in tutti i sensi, pelle e stoffa miglior compromesso caldo/estetica/usura secondo me.......sensatec ? allora metto due sacchi di plastica sui sedili.....e spendo meno
cosa non capisci? si , ho il sensatec, quindi ti consiglio di provarlo e poi decidi, tanto fare il lavoro prima o dopo cambia aniente :wink:
si ma la pelle ,tua,non respira...io mi alzo dal sedile dopo un'ora con il culo bagnato...e se è estate sembra ke mi sia pisciato adosso...sia con pelle ke con sensatec...con il tessuto non succede...se a voi non capita buon x voi...:wink:
la differenza è questa se la faccio mettere adesso prima di prendere la macchina mi costerebbe solo 1200 eurio invece successivamente mi costerebbe molto di più
ciao, anch'io ho la pelle lemon, sinceramente mi aspettavo peggio. Si scaldano ma in maniera giusta, chiaramente non saranno mai freddi come la stoffa; ora che e' inverno hai comunque il giaccone che protegge e al max hai freddo 2/3 min, poi passa tutto appena cominci a guidare. Per quanto riguarda la pulizia e la morbidezza devo dire che sono molto contento, la macchina ha quasi 1 anno e sembrano ancora nuovi. ciao