sensatec: fa sudare molto!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

sensatec: fa sudare molto!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricofit, 22 Maggio 2006.

1. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Guarda al momento mi trovo bene.

Mantengo i sedili puliti passandoli ogni giorno con la pelle di daino umida.

Inoltre ho montato il parabrezza benessere.

Comunque con sto caldo di questi giorni (qui da me ha toccato 40 gradi) evito gli orari più caldi (l'auto dorme in garage) e se sono in strada condizionatore costantemente acceso alla prima tacca di ventola con temperatura intorno ai 22 gradi :eek:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io sono un po piu "cialtrone"...ma con questa nuova l'ho gia lavata 2 volte sta settimana...miracolo...infatti tra un po piove...uff
    su quella che ho gli interni neri in pelle ho il parabrezza benessere ma non fa piu di tanto....la differenza interna sarà di 2/3 gradi quando è sotto al sole confronto alla 1 serie 3...su questa nova con gli interni beige,finora,nessun problema...si erano sporcati di blu,lasciato dai jeans,e con un pò d'acqua si è pulito subito...con gli interni cosi chiari poi sembra molto più grande l'unica cosa che sono molto delicati e si sporcano facilmente...[​IMG]

Condividi questa Pagina