Grazie! Cmq non credo che il colore della carrozzeria incida molto quando l'auto è parcheggiata sotto il sole con i finestrini chiusi...
Converrai che i colori scuri attirano molto di più l'irradazione solare e che un colore chiaro (come il titansilver) rifletta molto meglio i raggi.
Si certo, ma quando l'auto è chiusa sotto al sole non credo che faccia differenza avere l'auto nera o bianca... Il colore degli interni ok, ma il colore della carrozzeria credo che incida veramente poco... poi bohh... è una mia opinione... :wink: PS: anche il pomello di alluminio è da ustioni di primo grado!
Quoto! La mia precedente A3 nera aveva gli interni in pelle grigio chiaro ma sotto il sole era rovente. La mia e91 titansilber con interni neri (instoffa) è molto molto piu' fresca.
Pero' la pelle è la pelle! Mi sono pentito di averla presa con gli interni in stoffa. Ma l'ho fatto anche perchè al momento di rivendere l'auto non te li considerano niente.
ciao a tutti io ho avuto tessuto, pelle e ora sensatec...la meglio di tutte è stata la stoffa ma anche il sensatec (beige),x ora non è malaccio...la pelle (nera) è da masochisti...le mie auto tutte nere... http://www.acenterprising.it
qualcuno mi puo spiegare come inserire la foto della propria auto? aristoweb quando hai comprato la tua e90?il mio cruscotto,tra il conta giri e conta km è diverso dal tuo...a me è arrivata la settimana scorsa...
da me la pelle è traforata..cioè, a occhio e croce no, ma se si va a guardarla da vicino si notano minuscoli forellini..
si beh dimenticavo, hai ragione.. ho la pelle nappa su E39 touring del '97 se si guarda con attenzione, "tirando" la pelle, si notano minuscoli forellini
Il display del cruscotto cambia in base al cambio, se è automatico è come quello sopra e se il cambio è manuale il cruscotto è come quello di aristoweb
ho capito...io pensavo fossero tutti uguali...che puo cambiare da automatico a manuale a parte mettere la scritta D o M1...senti aristoweb come ti trovi con i sedili sportivi...e neri?io li ho su una ma d'estate montare in macchina mi sembra come d'essere all'interno dell'inferno...mamma ragazzi quanto scottano...e il volante è intoccabile