Ho anch'io sensatec beige su 320 d e91. Fa sudare da matti. Ho dovuto mettere dei brutti coprisedile per non fare ogni volta una sauna su schiena e cu..o. Mannagia a me e a quando mi sono fatto convincere dal rivenditore che diceva che era uguale alla pelle vera. E' meglio la combinazione pelle-stoffa, nettamente!!!!
gimax io ho sensatec beige,e sulle altre pelle nera...sono tutti uguali come "sudorazione schiena" ma almeno sui sensatec ,beige,ti siedi subito,pelle nera e sensatec nera ti ustioni il sedere se ti siedi subito,in estate...i meglio di tutti sono quelli in stoffa...
Ma scusate, io ho la pelle e un bel parasole da piazzare sul parabrezza. Apro la car, la faccio ventilare per un paio di minuti e poi entro senza bruciarmi chiappe, schiena e mani, col clima a 22° sto alla grande.
ok ragazzi.........come pensavo la cosa è soggettiva.......il mio amico(sulla e46 aveva la pelle nera) è estremamente critico sul sensatec (ed uso un eufemismo!!!)....mi sà che il miglior compromesso tra comodità ed estetica rimane la combinazione stoffa-pelle .concordo cmq con uriel che la più confortevole rimane la stoffa
si io ho avuto stoffa nera e pelle nera,con auto sempre nera...non c'è confronto!!!il tessuto è il migliore x far respirare la pelle nostra...o se no dovrebbero farla traforata come ho sulla 5 o come sulle mercedes... sulla 5 butta vuori anche aria fredda,ma ragazzi il mese scorso x 3 giorni avevo un male alla schiena...dal caldo al freddo non fa bene!!!
.... io provengo dalla pelle e traforata........ sulla mia attuale ho voluto provare l'abbinamento stoffa/pelle x sopperire agli svantaggi che avevo costatato con la pelle totale........... effettivamente oltre ad essere molto bello e sportivo come interno (certo pelle totale è il max.....)devo dire che un po è migliorato il discorso sudore..... sarà anche che questi sono chiari (in prec. erano scuri) ma effettivamente sudo molto meno di prima, ma soprattutto non so + cosa voglia dire ustionarsi il c..lo quando la lasci al sole P.s. confermo che il misto è il giusto compromesso fra estetica e confort.......
io al momento dell'ordine inizialmente avevo scelto il tuo stesso interno poi ci ho ripensato e l'ho modificato con il misto pelle color antracite,anch'io non l'ho mai visto dal vero,se riesci a postare una foto è più che benvenuta..........grazie Da :wink:
chissa xke non li fanno pelle beige misto tessuto...il grigio non mi fa impazzire...almeno,non l'ho mai visto dal vero,e il nero m'ha rotto...
si mi ricordo che c'era come optional...ma non l'han tenuto sulla nuova serie...c'è sulla 5 e non sulla 3...mah...
lo scorso we sono stato al mare lasciando la macchina al sole con 34 gradi (all'ombra....) ed ero terrorizzato da quello che avevate detto del sensatec (io ho il beige)..... be' con il comodissimo tasto del telecomndo si aprono tutti i finestrini e dopo qualche minuto ci si puo' tranquillamente sedere, ma anche subito, certo non nudi..... e' vero cmq che si suda molto, ma solo la parte a contatto col sedile, ma x me e' un buon compromesso :wink: certo che la temperatura del volante in pelle nera....
Sappi che in pelle o sensatec nero il caldo,secondo me,è doppio!!! perche te andrew non hai il cambio automatico con la fascia d'alluminio in mezzo(che arriverà a 56 gradi) e il manopolone dell'i-drive arrivera a 60...entrambi intoccabili!!!hehehe
...guarda non ti dico quanto ero indeciso io sugli interni pensa e ripensa, alla fine, visto che volevo tassativamente la plancia e i fianchi neri la scelta è stata abbastanza vincolante, anche se devo dire che ad oggi non ho ripensamenti sulla scelta (in foto rendono molto meno, dal vivo sono fantastici)......... comunque io preferisco l'accostamento chiaro/scuro fra carrozzeria e interni, se avessi optato x un colore chiaro della carrozzeria sicuramente avrei optato anche io x degli interni scuri :wink: .... di foto ho queste vecchiette, se ne volete altre ditemi pure :wink: appena mi rientra la digitale provvedo :wink:
...so cosa vuoi dire del cambio in alluminio, sulla mia ex avevo la corana e quando la lasciavo al sole era intoccabile x i primi minuti
DA son veramente belli...non pensavo!!!è un grigio bello non un grigio che da tristezza!!...un mio amico sull'M3 aveva i sedili grigi...mado ke brutti che erano...proprio da tedesco con il pelo sul volante...hehehe