premetto che sulle ultime due bmw che ho avuto ho sempre avuto l'interno in stoffa-pelle,in quanto lo trovo strepitoso sui sedili sportivi e pur amando la pelle(rigorosamente nera!!!!)proprio non la sopporto nè d'estate....nè d'inverno.......ieri ho fatto un viaggetto di 200km col mio socio(x3-sensatec beige),ragazzi era da tempo che non mi facevo un bagno turco simile........!!!!!!! col clima a palla su sti sedili c'era da morire!!!!!! come vi trovate con il sensatec della e90.......??? Sinceri eh ragazzi.......!
A me fanno sudare la parte a contatto, però se lasciata al sole non bruciano come la pelle vera, quindi secondo me sono un buon compromesso, l'unica cosa gli avrei fatti forati per migliorare la traspirazione
Sulla mi E91 ho il sensatec beige e mi ci trovo benissimo, non mi fa sudare per niente..... e il clima lo tengo a 21.
io ho la pelle normale,per giunta lemon,e accendo il clima anche alla sera perche' spara un caldo che meta' basta......io tengo il clima a 17!!
Idem..ho la pelle lemon e confermo che c'è da farsi delle notevoli sudate..considerando anche che tutta la settimana mi tocca andare in giro in giacca e cravatta Ma, scusate, vero che non esiste neanche come optional un sistema di ventilazione attiva dei sedili (vedi Mercedes) ???
mi sembra strano che non ci sia un sistema di ventilazione... so che nella serie 5 esiste, pertanto presumo che sia possibile averlo anche nella serie 3... ... poi se si può installare in post-montaggio, è un altro discorso...
No, però puoi farlo aftermarket Le uniche segmento D che hanno come optional la ventilazione dei sedili sono la Ford Mondeo, l'Opel Vectra e la Lexus IS.
Io ho la pelle dakota schwarz, ed a parte il momento in cui entro in macchina dopo averla lasciata un po sotto il sole, devo dire che non appena il climatizzatore va a temperatura (e ci vuole veramente un attimo) non ho problemi di sudore o traspirazione dei sedili... credo che alla fine sia anche una questione soggettiva legata alla diversità dei nostri corpi.... c'è chi suda di piu e chi di meno!! cmq l'altro giorno ho provato ad impostare l'accensione dell'aria col timer. naturalmente a macchina spenta non va il condizionatore, però un po di arietta non proprio bollente sparata prima di entrare in macchina lenisce un po il problema!!! saluti Riccardo