Sempre sul Tis | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sempre sul Tis

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da orazio, 20 Novembre 2003.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao,

    sto scaricando per la quarta volta il Technical Information System...che palle!!!! Ho beccato 1 russo e 2 tedeschi, mi manca l'arabo e siamo a posto.

    Quello che sto scaricando ora sono quasi sicuro che sia in inglese, meglio di niente.
    Se qualcuno ha delle dritte per reperire quello in italiano si faccia avanti, è il benvenuto :wink: :wink:

    a presto
    Orazio
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: Sempre sul Tis

    Anch'io ce lo in russo.... :(
    Dove lo hai preso l'inglese?
     
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    emule.....cerca bmw, troverai TIS_2003_english.iso

    ciao
     
  4. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    La connessione voloce ce l'ho solo in ufficio e purtroppo se installo quei programmini di file sharing non riesco a farlo funzioare perchè il firewall mi blocca... non hai un linl ad un sito web?

    Nel caso ti verrebbe un attacco irrefrenabile di "amore irrefrenabile per le auto altrui" potresti fare l'ftp su un sito web di quelli gratuiti e poi ci passi il link di quello... :scatter: :wink:
     
  5. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    eh eh eh
    anche io dall'ufficio ho i tuoi stessi problemi, però io da casa ho una connessione adsl che lascio sfogare durante la notte :wink:

    Link http non ne ho trovato neanche uno (a parte alcuni russi come quello famoso); provo a fare l'ftp su qualche server gratuito ma non garantisco nulla visto che sono + di 400Mb...ovviamente proverò stasera o domani quando sarò a casa.
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Certo, fai pure quando hai tempo.

    Grazie! 8)
     

Condividi questa Pagina