Che io sappia, ma non lo ho fatto, si può fare e come. Forse hai letto una discussione in cui non erano ancora stati violati gli accessi alle centraline serie F. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie bat... ho provato a cercare il tuo post ma non lo trovo... mi fido [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maxstein ancora non riesco a capire come caricare le foto dal telefono..appena ci arrivo carico le foto del mio acquisto..simile al tuo gran ferro soltanto chi la mia è nera
Dipende da che anno è la tua Perché so che le 2015 e 2016 sono un po' rognosette per escludere il sensore del fap e quindi la rigenerazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è un giugno 2015... ma c'è differenza tra scrivere la mappa e togliere il fap? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Togliereil fap per me è un must... Cosi non ti preoccupi delle magagne che può portare! Inoltre il motore respira meglio, consuma meno ecc... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Togliere il fap non implica necessariamente fare anche una mappatura, ossia puoi escludere le rigenerazioni e dire alla macchina di non accendere spie senza modificare altro. Oh, io parlo non perché lo sappia fare o me ne intenda, ma solo perché lo ho chiesto. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mi riferivo al fatto che si può mappare mentre dicevano che si riesce difficilmente ad escludere il Fap... x cui nn capivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In generale non è facilissimo scrivere su queste centraline per via dell'antitunig e via dicendo, il problema è che se togli solo il fap andresti a svuotare troppo lo scarico e quindi avresti una risposta meno pronta ai bassi regimi per questo quando si toglie il fap si procede anche a rimappare la centralina e comunque non dimentichiamoci che togliendolo da come ricordo io si rischia una denuncia che va sul penale quindi pensateci bene prima di procedere
valutate questa opzione: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/362953-GaboSpamCar-330d-E92-245cv-Msport/page14?p=7739308&viewfull=1#post7739308
Io all'inizio sulla e87 pure brain 200 celle ed uno snodo intrecciato Poi si è tappato anche il catalizzatore allora ho fatto fare un tubo artigianalmente dal marmittaio in acciaio quello apposito Però il sound con il catalizzatore è superiore Senza fischia troppo ! P.S. Sono sempre stato un sostenitore del No FAP Sia per l'ambiente (lo considero più pericoloso) Sia per i motori e quindi contropressioni etc... Unico punto a favore del FAP che filtrando i fumi non c'è puzza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, capito. Se un domani lo togliessi (non ho più voglia di illegalità, ma di cv si [emoji23]) , penso che potrei optare per questa soluzione; è da quando lo hai fatto che ti tengo d'occhio[emoji41] Che sappia io, la puzza viene tolta da kat e non dal FAP , il quale riduce in particelle infinitesimali il particolato, uccidendoci ancora meglio... Sono anche io contro al maledetto FAP, che come punti a favore ha anche il fatto di fare in modo che l'abitacolo si riscaldi in tempo zero a macchina fredda (cosa che mi godo tanto quando in questi periodi faccio il turno del mattino partendo alle 5), e il fatto di non annerire il retro della macchina. Tanto non so quanta vita avranno ancora i Diesel, dovendo rispettare norme sempre più restrittive... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
il kat elimina la puzza ma anche il DPF stesso trattenendo particolato lavora anche sulla puzza diciamo che entrambi fanno